Giroud Milan: è gelo, tra soldi e moglie...

numero 3

Member
Reaction score
2,142
C’é chi guarda l’uovo e chi la gallina.

saranno anche schermaglie per il rinnovo - chi può dare 4M a Giroud se non un club di fascia media in PL? - ma tant’è che la gestione ILLUMINATA del campione super sayan manager inappuntabile - che prevede di comprare oggi per far rendere forse domani - comincia a mostrare crepe o crêpes visita l’origine di Oliviero.

giustamente ci si chiede perché dare 4,5M a origi per pascolare tra panchina e infermeria mentre lui che toglie le castagne dal fuoco ne prende meno della metà?!

Origi con 12 reti e qualche assist in campionato avrebbe rimesso Oliviero in panca come ottimo vice ma così i ruoli si sono invertiti e anche le retribuzioni dovrebbero esserlo.

servono 3 giocatori PRONTI

lo diciamo da anni! Punta, ala destra e mediano.

Ma Maldini pensa solo a soddisfare i goal di Uccello Rosso cioè RIDURRE I COSTI perché di cash non se ne immette neanche per lanciare il Milan. Lui incassa - Maldini - e noi dovremmo pagare per vedere Tata, Origi e CDK. Ahh scusate loro due non giocano. Però potremmo comprare la maglia di Leao. Anzi no perché é un asset in uscita. Abbiano però lo stadio nuovo. Ahh no, aspettiamo Sgarbi.

si sì ma abbiamo vinto uno scudetto e allora per i prossimi 10 anni tutti zitti.

meglio l’uovo ieri.

CHE PESSIMISMO
Ma non vi va mai bene niente...
Cosa devono fare i tifosi di
Roma
Napoli
Lazio
Fiorentina
Genoa
Torino
Etc
Etc

Il tifoso ama la squadra anche se non vince. Invece il Milan ogni tanto vince...

Giangy

Member
Reaction score
1,077
Come riportato da Sportitalia, tra il Milan e Giroud è calato un clamoroso gelo. Per rinnovare il Milan offre 2,5 mln mentre il giocatore ne vuole 4. Distanza ampia. La moglie, inoltre, non si troverebbe più bene a Milano mentre l'attaccante vorrebbe tornare in Premier..

Vedi l'allegato 4226
Origi/Colombo/D.Maldini/Roback nuove punte 2023, già scritto. Ha parte gli scherzi, se fosse vero c'è veramente da preoccuparsi, vuol dire che una nuova punta non basterebbe più. Anche perché con meno di 30 non compri nessuno.

Giek

Junior Member
Reaction score
3,689
Chissà come la proprietà si sta mangiando le mani per aver vinto quel maledetto (per loro) scudetto.
Adesso sono costretti a confermare come minimo i giocatori attuali tirando fuori i soldi. Figuriamoci comprare giocatori affermati per alzare il livello LOL . Il bluff è stato scoperto. Fosse stato per loro, avrebbe continuato tra il terzo e il quarto posto a vita.
Via i mercanti dal Milan!!

Reaction score
2,469
Come riportato da Sportitalia, tra il Milan e Giroud è calato un clamoroso gelo. Per rinnovare il Milan offre 2,5 mln mentre il giocatore ne vuole 4. Distanza ampia. La moglie, inoltre, non si troverebbe più bene a Milano mentre l'attaccante vorrebbe tornare in Premier..

Vedi l'allegato 4226
Molto poco verosimile, più probabile che effettivamente lui chieda più di quanto siamo disposti a dare e in tal caso si accaserà altrove senza troppe sceneggiate... diciamo che la parte del gelo mi sembra la solita romanzata, certamente tra Oliviero e la dirigenza si parlano in modo chiaro ma se abbiamo salutato "col sorriso" quel lurido di zizzo non ci credo che se la prendono con Giroud.

Reaction score
4,119
Giroud anno prossimo, da noi o da altri, calerà vistosamente. Non mi strappo i capelli nel caso. Di sicuro non gli darei 4 netti che son l’ingaggio del centravanti titolare anno prossimo. Se non accetta uno stipendio e un ruolo da ricambio amen.
Ma credo siano voci infondate.

Ad ogni modo È Leao quello insostituibile.

Giroud e Ibra sono stati dei (bei) tamponi al non avere mai avuto un centravanti titolare, prima o poi ci toccherà comprarlo.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022

Vedi l'allegato 4226
Mi sembra una cagata...

Comunque fosse vero no problem. Tante grazie e arrivederci.

Djici

Senior Member
Reaction score
10,141
In scadenza ci sono :

Tatarusanu, Mirante
Dest,
Vranckx, Bakayoko
Diaz,
Giroud, Ibra

Siamo nella melma assoluta ?

Magari sportiello rimpiazza tata e mirante rimane.

Dest o va riscattato o va preso un altro al suo posto. E se dovessimo decidere di non rimpiazzarlo allora si dovrebbe comunque rimpiazzare Florenzi.

Vranckx o va riscattato o va sostituito.

Bakayoko si potrebbe pure decidere dî non rimpiazzarlo.

Diaz si potrebbe pure non rimpiazzare se si punta sulla coppia Adli-CDK.

Ma poi arriviamo alla punta e lì c'è solo da piangere.
I soldi non li spenderanno mai...
Origi e sempre rotto... Poi cosa fanno? Torna Colombo e avanti così? ?

E in tutto questo non ho minimamente parlato di migliorare la rosa... Ballo-Touré andrebbe comunque cambiato con un nation formed.
Saele e Messias non possono ANCORA essere la coppia per il prossimo anno sulla destra.

Se fate il conto c'è quasi metà rosa da cambiare o riscattare.

O prendiamo giocatori in prestito o li prenderemo direttamente dalla primavera.

Reaction score
11,892
Mi spiace ma non mi faccio certo prendere per il collo da un quasi 37enne.
Le condizioni sono queste, se preferisce prendere 4 milioni annui allo Stoke City vada pure.

Alto