Giroud: il Milan vuole il rinnovo. Tentazione MLS.

Andris

Senior Member
Reaction score
14,232
penso dipenda dalla nazionale, se lascia la Francia dopo gli Europei allora sì altrimenti resta qua
in MLS perderebbe la nazionale

Reaction score
2,266
Quando andrà via poi un attaccante forte come Giroud ce lo sogneremo per i dieci anni a venire.

Reaction score
9,447
Vediamo.
Per me Giroud può restare se non da titolare, niente contro di lui, anzi.

Ma ci serve un attaccante che fa gol che non ti aspetti.
Non dico ogni partita, ma almeno uno ogni tre partite.

Immagino che non possiamo permettercene uno conclamato, ma meglio di Giroud e Jovic spero proprio di si.

Anche perchè la prossima stagione, davvero non ci sono scuse: ci serve solo un centravanti.

Sugli altri ruoli siamo giovani e coperti ( anche se si può sempre migliorare, per carità)
un gol ogni 3 partite? 10 gol a campionato? Sono pochini non credi? Diciamo che ci vuole uno almeno. Da 20 gol, almeno.

Reaction score
12,138
un gol ogni 3 partite? 10 gol a campionato? Sono pochini non credi? Diciamo che ci vuole uno almeno. Da 20 gol, almeno.
Inventati, ho scritto.

Cioè gol che l' attaccante del Frosinone non ti fa, ma quello del Milan si.

I gol che ha fatto quest' anno Giroud, li facevo anche io quasi tutti.
Ad esclusione di quegli imperiosi stacchi di testa :asd:

Reaction score
9,447
Inventati, ho scritto.

Cioè gol che l' attaccante del Frosinone non ti fa, ma quello del Milan si.

I gol che ha fatto quest' anno Giroud, li facevo anche io quasi tutti.
Ad esclusione di quegli imperiosi stacchi di testa :asd:
si ma a noi mancano i gol sporchi,quelli di rapina quelli su respinta del portiere ecc. Abbiamo solo un modo o quello o niente.alla fine paghi dazio

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
CorSport: l'idea del Milan è quella di proporre il rinnovo a Giroud ma per lui c’è sempre la tentazione di una nuova esperienza all’estero, con la MLS che ha un richiamo forte per la sua famiglia. Non è un mistero che Olivier potrebbe concludere la carriera con un’ultima avventura negli Stati Uniti. Ma non è ancora arrivato il momento della decisione, per ora si gode gli applausi del suo stadio, la vittoria contro la Roma e la doppia cifra di gol raggiunta a metà campionato, con la prospettiva di poter ancora migliorare il rendimento.

Si si altra stagione con Giroud e Jovic

Alto