Giroud: il Milan tratta il rinnovo fino al 2024.

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
Chi ha messo in dubbio la sua efficacia e la sua capacità di segnare nei mesi decisivi?

Mi sembra che si sposti sempre il discorso su un piano diverso rispetto a quello della considerazione fatta, quasi come per arretrare indifesa. nessuno nega che Giroud sia un ottimo giocatore. Sbaglio o i rinnovi presuppongono un’estensione temporale? Non è il caso di analizzare quelli che potrebbero essere le garanzie fisiche di un giocatore tra due anni? Visto che l’hai citato, non pensi sia più prioritario chiudere il rinnovo di Leao?

Le persone che lavorano seriamente, non iniziano dalle attività a priorità principale? Ora spiegami, tra le tante attività relative al campo, non pensi che il rinnovo di Leao dovesse avere priorità addirittura anche sugli ultimi tre acquisti? Non posso credere che questa società Non abbia mezzi e voglia di rendere il nostro miglior giocatore elemento portante del prossimo Milan.pensano veramente di creare una squadra competitiva in Champions League unicamente con scommesse da valorizzare? Seriamente?
Chi te lo dice che la questione Leao non sia prioritaria? Solo perché non hanno raggiunto l'accordo, pensi che non abbiano già avviato trattative da mesi e mesi? E quindi, seguendo il tuo ragionamento, finché non rinnovano Leao si deve congelare tutta l'operatività della società dai rinnovi degli altri elementi della rosa, agli acquisti ecc. solo perché la priorità è un'altra? Scusami ma il tuo ragionamento è oggettivamente inconcepibile.
P.S. Giroud ad oggi è uno dei giocatori FONDAMENTALI di questa squadra e, sebbene il suo rinnovo non dovrebbe essere così complicato, per me fanno bene ad affrontarlo già da adesso, sta strameritando di restare in questo gruppo almeno altri due anni.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Chi ha messo in dubbio la sua efficacia e la sua capacità di segnare nei mesi decisivi?

Mi sembra che si sposti sempre il discorso su un piano diverso rispetto a quello della considerazione fatta, quasi come per arretrare indifesa. nessuno nega che Giroud sia un ottimo giocatore. Sbaglio o i rinnovi presuppongono un’estensione temporale? Non è il caso di analizzare quelli che potrebbero essere le garanzie fisiche di un giocatore tra due anni? Visto che l’hai citato, non pensi sia più prioritario chiudere il rinnovo di Leao?

Le persone che lavorano seriamente, non iniziano dalle attività a priorità principale? Ora spiegami, tra le tante attività relative al campo, non pensi che il rinnovo di Leao dovesse avere priorità addirittura anche sugli ultimi tre acquisti? Non posso credere che questa società Non abbia mezzi e voglia di rendere il nostro miglior giocatore elemento portante del prossimo Milan.pensano veramente di creare una squadra competitiva in Champions League unicamente con scommesse da valorizzare? Seriamente?
allora finché non rinnovi Leao non fai nient'altro? sei serio? Seriamente eh...
 

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Chi te lo dice che la questione Leao non sia prioritaria? Solo perché non hanno raggiunto l'accordo, pensi che non abbiano già avviato trattative da mesi e mesi? E quindi, seguendo il tuo ragionamento, finché non rinnovano Leao si deve congelare tutta l'operatività della società dai rinnovi degli altri elementi della rosa, agli acquisti ecc. solo perché la priorità è un'altra? Scusami ma il tuo ragionamento è oggettivamente inconcepibile.
P.S. Giroud ad oggi è uno dei giocatori FONDAMENTALI di questa squadra e, sebbene il suo rinnovo non dovrebbe essere così complicato, per me fanno bene ad affrontarlo già da adesso, sta strameritando di restare in questo gruppo almeno altri due anni.
Io non mi permetto di giudicare i ragionamenti altrui.

Mi stupisce che per la stragrande maggioranza dei nostri giocatori migliori siano necessari anni di trattative per il rinnovo, come servono mesi di trattative per ingaggiare un calciatore. Evidentemente a molti tifosi sta bene nascondersi dietro lunghe trattative che arrivano fino ai mancati rinnovi.il teatrino è sempre quello. Economicamente il Milan ha lo spazio per rinnovare immediatamente a Leao; Evidentemente manca la volontà.più facile, molto più facile, chiudere rinnovi con il nostro numero nove.

il senso era semplicemente questo, nessuno ha scritto che devi bloccare le trattative.

d’altronde società e dirigenza hanno anche mantenuto l’ultima promessa di portare tre giocatori di livello.così manterranno la promessa di occuparsi seriamente dei rinnovi.occuparsi seriamente non significa offrire 2,5 milioni a Bennacer, oppure far finta di non capire che Kalulu È diventato il nostro miglior centrale, e che merita quindi un trattamento adeguato.

Ma va bene così, crediamo tutti che Le trattative debbano durare due anni.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,229
Reaction score
11,755
Come riportato da Schira, il Milan è pronto ad aprire il dialogo con Giroud per il rinnovo di contratto dell'attaccante francese fino al prossimo 2024.

Le richieste di Leao e il Chelsea QUI -) https://www.milanworld.net/threads/leao-vuole-rinnovo-a-7-mln-ma-il-chelsea.120694/post-2785049
Ci può stare, se sta bene fisicamente. Ma servirà in ogni caso un attaccante di livello, preferibilmente giovane, che possa fornire ampie garanzie di continuità, visti anche i problemi fisici di Origi. Oggi come oggi abbiamo solo il francese a disposizione, è impossibile pensare che possa giocare sempre lui.
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
41,373
Reaction score
14,903

Daniele87

Well-known member
Registrato
13 Agosto 2021
Messaggi
959
Reaction score
860
Io non mi permetto di giudicare i ragionamenti altrui.

Mi stupisce che per la stragrande maggioranza dei nostri giocatori migliori siano necessari anni di trattative per il rinnovo, come servono mesi di trattative per ingaggiare un calciatore. Evidentemente a molti tifosi sta bene nascondersi dietro lunghe trattative che arrivano fino ai mancati rinnovi.il teatrino è sempre quello. Economicamente il Milan ha lo spazio per rinnovare immediatamente a Leao; Evidentemente manca la volontà.più facile, molto più facile, chiudere rinnovi con il nostro numero nove.

il senso era semplicemente questo, nessuno ha scritto che devi bloccare le trattative.

d’altronde società e dirigenza hanno anche mantenuto l’ultima promessa di portare tre giocatori di livello.così manterranno la promessa di occuparsi seriamente dei rinnovi.occuparsi seriamente non significa offrire 2,5 milioni a Bennacer, oppure far finta di non capire che Kalulu È diventato il nostro miglior centrale, e che merita quindi un trattamento adeguato.

Ma va bene così, crediamo tutti che Le trattative debbano durare due anni.

Ma di quali giocatori stai parlando scusa? Per i vari Theo, Tomori, Tonali ecc non mi sembra siano passati due anni da quando hanno iniziato a trattare il rinnovo. È bastato sedersi a un tavolo, attendere le normali tempistiche, accettare dei compromessi tra domanda e offerta e firmare. Ciò che dici è una tua ricostruzione immaginaria, probabilmente legata ai mancati rinnovi dei vari Donnarumma, Calhanoglu, Kessiè ecc. ma sarebbe pure superfluo aggiungere che lì mancava la condizione essenziale per rinnovare: la volontà del giocatore. Senza questa puoi stare mesi, anni, anche decadi a trattare.
Ad oggi da noi resta chi ha piacere a farlo e crede nel progetto (parole del nostro direttore tecnico) e questo vale soprattutto per Leao come per Bennacer. Che abbiano offerto 2,5 lo supponi liberamente tu, non credo che nessuno sia al corrente delle cifre in ballo, altri rumors davano 3 milioni di offerta a fronte di 4 di richiesta. In ogni caso, e soprattutto nel calcio moderno, trattare un rinnovo richiede molto impegno e reciprocità da tutte le parti coinvolte, questo vale per tutte le società, anche i top team europei fanno parecchia fatica a rinnovare i loro giocatori, siamo in un calcio globale dove ogni partita viene analizzata da centinaia di scout, analisti sparsi per tutto il mondo, e basta una buona partita che subito la società di turno chiama l'agente per avere informazioni sul giocatore il quale sentendosi addosso le sirene di altri club inizia a chiedere soldi e soldi minacciando di andare via, oltre al fatto che un singolo giocatore ha accanto a sé una schiera di professionisti che lavorano giorno e notte per permettergli di guadagnare sempre di più. Insomma tutto questo pippone per dire che se vuoi emergere e crescere come calciatore la società Milan ti dà la possibilità di farlo riconoscendoti il giusto compenso, se invece sei solo alla ricerca del contrattone per ingrassare il kul0 tuo e dei tuoi agenti hai sbagliato posto. Prendi per esempio un Kalulu, anni fa uno del genere baciava terra per giocare in un club storico come il nostro e non avrebbe esitato un attimo a rinnovare alle giuste condizioni. Hai letto le dichiarazioni rilasciate ieri sul rinnovo? Vedremo... Se gioco, se il Milan vince... Ehi ma di che k4zzz0 parli? Sei titolare del Milan a 22 anni e ti stanno offrendo un rinnovo che sarà almeno 3-4 volte quello attuale e fai anche il prezioso per un anno in cui hai giocato bene?


P.S. mi spiace se la risposta precedente ti sia risultata offensiva, non era mia intenzione.
 
Alto
head>