Giroud: il Milan tratta il rinnovo fino al 2024.

Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,193
Reaction score
9,134
Giroud sarebbe ottimo averlo anche il prossimo anno, ma come punta di riserva e soprattutto dietro una punta fisicamente affidabile, visto che con Origi un 36-37enne come lui vale bene o male un solo attaccante fisicamente integro.
Ma il giocatore da 40 partite stagionali sicure e 20 gol in carrozza serve, lo hanno tutti (Lukaku, Vlahovic, Osimhen, Immobile, Abraham) tranne noi e lo paghiamo moltissimo.
 
Registrato
18 Settembre 2017
Messaggi
14,795
Reaction score
5,986
Registrato
7 Gennaio 2021
Messaggi
7,287
Reaction score
3,527
Se resta per fare la terza punta va bene, ma anno prossimo servirà il titolare, con Origi vice titolare. Giroud a 37 anni dovrà fare il rimpiazzo ove necessario, se ha aspettative di titolarità alla Ibra meglio salutarsi a fine stagione che compromettere un anno con un nuovo grande equivoco dopo Ibra.
 
Registrato
1 Agosto 2017
Messaggi
11,558
Reaction score
1,174

ilPresidente

Well-known member
Registrato
27 Luglio 2021
Messaggi
2,289
Reaction score
1,438
Intanto ha segnato in ogni match importante, ha fatto la doppietta scudetto e dopo Rafa è stato l'altro giocatore fondamentale.
Che poi ci voglia il nuovo Giroud concordo al 100% ma sminuire la sua importanza è quantomeno ingrato.
Chi ha messo in dubbio la sua efficacia e la sua capacità di segnare nei mesi decisivi?

Mi sembra che si sposti sempre il discorso su un piano diverso rispetto a quello della considerazione fatta, quasi come per arretrare indifesa. nessuno nega che Giroud sia un ottimo giocatore. Sbaglio o i rinnovi presuppongono un’estensione temporale? Non è il caso di analizzare quelli che potrebbero essere le garanzie fisiche di un giocatore tra due anni? Visto che l’hai citato, non pensi sia più prioritario chiudere il rinnovo di Leao?

Le persone che lavorano seriamente, non iniziano dalle attività a priorità principale? Ora spiegami, tra le tante attività relative al campo, non pensi che il rinnovo di Leao dovesse avere priorità addirittura anche sugli ultimi tre acquisti? Non posso credere che questa società Non abbia mezzi e voglia di rendere il nostro miglior giocatore elemento portante del prossimo Milan.pensano veramente di creare una squadra competitiva in Champions League unicamente con scommesse da valorizzare? Seriamente?
 
Alto
head>