Giroud espulso salta la Fiorentina. Ma era fallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Giroud perde la testa e si fa espellere in Lecce - Milan. Salterà Milan - Fiorentina, alla ripresa. Ma era fallo di mano del giocatore del Lecce, come affermato anche da Marelli in telecronaca.
Cambia nulla. Italiano è una delle tante bestie nere di Pioli, finirà male comunque...

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,044
Per me dopo la sosta dovremo giocare con mezza primavera in campo, di solito durante le soste si sfasciano praticamente tutti e già partiamo con mezza squadra fuori, metterei Camarda in attacco con la FIorentina visto che il campionato è finito, almeno vediamo di lanciare qualche giovane interessante.
concordo sull'analisi infortuni, ma per me Camarda deve stare quanto piu distante da Pioli :asd:

Reaction score
8,868
Giroud perde la testa e si fa espellere in Lecce - Milan. Salterà Milan - Fiorentina, alla ripresa. Ma era fallo di mano del giocatore del Lecce, come affermato anche da Marelli in telecronaca.
Secondo me due. Abisso è partito col giallo poi gli ha dato rosso. Ci dev’essere andato giù pesante.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,408
giocherà Jovic, spiegami il regalo
Io spero in Okafor prima punta. Dobbiamo disintossicarci da Giroud, che ormai non ce la fa più (ho fatto la rima xD). E' da schierare solo nelle occasioni importanti. Vi rendete conto che pure l'anno prossimo, se tutto continua a scatafascio, continueremo con lui da titolare? Io spero di no e spero che qualcuno delle nostre nuove punte esploda.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Io spero in Okafor prima punta. Dobbiamo disintossicarci da Giroud, che ormai non ce la fa più (ho fatto la rima xD). E' da schierare solo nelle occasioni importanti. Vi rendete conto che pure l'anno prossimo, se tutto continua a scatafascio, continueremo con lui da titolare? Io spero di no e spero che qualcuno delle nostre nuove punte esploda.
Non credo, la punta arriverà al 100%.
Jovic è impresentabile e andrà via, Giroud avrà tipo 40 anni, quindi l'investimento lo faranno per l'attaccante così come hanno speso tipo 50 milioni tra Chukwueze e Pulisic per la fascia destra disastrata.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Ha comprensibilmente perso la testa. Sicuramente un giocatore della sue esperienza è professionalità non può sopportare di buttare via una partita del genere.
per una volta giocheremo in 11 contro 11.
se non mette jovic..........................................
Sarà costretto a mettere l'origami serbo, perché Okafor dovrà sostituire Rafa (che hanno spaccato oggi).

Reaction score
14,301
Ha comprensibilmente perso la testa. Sicuramente un giocatore della sue esperienza è professionalità non può sopportare di buttare via una partita del genere.

Sarà costretto a mettere l'origami serbo, perché Okafor dovrà sostituire Rafa (che hanno spaccato oggi).
ottima deduzione.
persa anche la prossima...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto