Giroud espulso salta la Fiorentina. Ma era fallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
35,051
sii era mano mi pare bello netto.
ma noi siamo il club che non trova scuse, ti ricordi? per non dare alibi ai giocatori.
bella caxata.
Ma, a parte la mano, io faccio fatica a vedere che quello del Lecce prende palla, io vedo che entra e prende tutto e la tocca poi pure di mano.
Var muto.

Comunque giusto per dovere di cronaca, figurati.
Non cerco alibi.

Reaction score
14,301
Ma, a parte la mano, io faccio fatica a vedere che quello del Lecce prende palla, io vedo che entra e prende tutto e la tocca poi pure di mano.
Var muto.

Comunque giusto per dovere di cronaca, figurati.
Non cerco alibi.
non è un alibi, è 0-3 e tutti a casa.
nonostante abbiamo meritato di perdere.

Reaction score
4,816
Giroud perde la testa e si fa espellere in Lecce - Milan. Salterà Milan - Fiorentina, alla ripresa. Ma era fallo di mano del giocatore del Lecce, come affermato anche da Marelli in telecronaca.
Anche se aveva ragione e Abisso avrebbe dovuto fermarsi al giallo, uno dell'esperienza di Giroud non può farsi espellere così.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,387
Per me dopo la sosta dovremo giocare con mezza primavera in campo, di solito durante le soste si sfasciano praticamente tutti e già partiamo con mezza squadra fuori, metterei Camarda in attacco con la FIorentina visto che il campionato è finito, almeno vediamo di lanciare qualche giovane interessante.

Reaction score
20,345
Possiamo affermare che anche questa espulsione è figlia delle inutili scelte di Pioli?

Stai vincendo 2-0, è il 65° minuto e ancora ti ostini a lasciare in campo un giocatore 37enne (Giroud) reduce da 90 minuti di fuoco nella partita contro il Psg (avvenuta 3 giorni fa), da 90 minuti contro l'udinese e da 81 minuti contro il napoli

Ora probabilmente non sarebbe cambiato nulla ai fini del risultato finale, ma perché devi lasciar morire in campo questo giocatore? Anche questo nervosismo nel protestare e nel prendere cartellini inutili (quest'anno sta capitando ad un bel po' dei nostri, a partire da tomori, theo, calabria, maignan, giroud) è figlio della poca lucidità

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto