Giroud espulso salta la Fiorentina. Ma era fallo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RednBlack

Member
Reaction score
64
Leggo commenti che non stanno né in cielo né in terra su giroud.
oliviero tira avanti l'attacco da solo da 2 anni a 37 anni suonati e passa e qui c’è anche chi ha il coraggio di criticare nonostante tutti i risultati portati a casa grazie a lui

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,666
La partita non l'ho vista, quindi non so che cavolo è successo, ma non ho mai visto così tante espulsioni al Milan in stagione in vita mia. Il Milan di Pinoli prende rossi a raffica. Non credo proprio siano coincidenze

Jino

Senior Member
Reaction score
7,194
La partita non l'ho vista, quindi non so che cavolo è successo, ma non ho mai visto così tante espulsioni al Milan in stagione in vita mia. Il Milan di Pinoli prende rossi a raffica. Non credo proprio siano coincidenze

Siamo primi per rossi e nella top 3 per gialli.

Siamo una grande squadra ed abbiamo un alto possesso palla.

Le due cose stonano da matti, stridono.

Sai qual'è il motivo? Siamo una squadra a cui manca dannatamente EQUILIBRIO, nella gestione della palla perdiamo tanti palloni sanguinosi che ci impongono un fallo tattico. Ed in più facciamo un tipo di calcio che genera spesso tanta frustrazione e nervosismo, la squadra a mio avviso sta soffrendo molto a seguire il mister.

Reaction score
14,301
Siamo primi per rossi e nella top 3 per gialli.

Siamo una grande squadra ed abbiamo un alto possesso palla.

Le due cose stonano da matti, stridono.

Sai qual'è il motivo? Siamo una squadra a cui manca dannatamente EQUILIBRIO, nella gestione della palla perdiamo tanti palloni sanguinosi che ci impongono un fallo tattico. Ed in più facciamo un tipo di calcio che genera spesso tanta frustrazione e nervosismo, la squadra a mio avviso sta soffrendo molto a seguire il mister.
siamo una squadra debole mediaticamente, altro che. e questo è colpa della dirigenza.
con tutti i falli tattici che han fatto brozovic e chiellini, fossero stati al milan, non avrebbero finito una partita.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto