Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Leggo commenti che non stanno né in cielo né in terra su giroud.
oliviero tira avanti l'attacco da solo da 2 anni a 37 anni suonati e passa e qui c’è anche chi ha il coraggio di criticare nonostante tutti i risultati portati a casa grazie a lui
La partita non l'ho vista, quindi non so che cavolo è successo, ma non ho mai visto così tante espulsioni al Milan in stagione in vita mia. Il Milan di Pinoli prende rossi a raffica. Non credo proprio siano coincidenze
La partita non l'ho vista, quindi non so che cavolo è successo, ma non ho mai visto così tante espulsioni al Milan in stagione in vita mia. Il Milan di Pinoli prende rossi a raffica. Non credo proprio siano coincidenze
Siamo una grande squadra ed abbiamo un alto possesso palla.
Le due cose stonano da matti, stridono.
Sai qual'è il motivo? Siamo una squadra a cui manca dannatamente EQUILIBRIO, nella gestione della palla perdiamo tanti palloni sanguinosi che ci impongono un fallo tattico. Ed in più facciamo un tipo di calcio che genera spesso tanta frustrazione e nervosismo, la squadra a mio avviso sta soffrendo molto a seguire il mister.
Siamo una grande squadra ed abbiamo un alto possesso palla.
Le due cose stonano da matti, stridono.
Sai qual'è il motivo? Siamo una squadra a cui manca dannatamente EQUILIBRIO, nella gestione della palla perdiamo tanti palloni sanguinosi che ci impongono un fallo tattico. Ed in più facciamo un tipo di calcio che genera spesso tanta frustrazione e nervosismo, la squadra a mio avviso sta soffrendo molto a seguire il mister.
siamo una squadra debole mediaticamente, altro che. e questo è colpa della dirigenza.
con tutti i falli tattici che han fatto brozovic e chiellini, fossero stati al milan, non avrebbero finito una partita.