Giroud: dolore alla schiena. Rebic con la Juve

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
21,843
Reaction score
10,052
Speriamo possa giocare, per un lieve dolore alla schiena può anche stringere i denti e poi mettersi in panchina contro il Venezia.
 
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
6,771
Reaction score
2,456
Le battute sull'età di Ibra e Giroud lasciano il tempo che trovano visto che siamo pieni anche di infortunati giovani. E' proprio l'andazzo generale che sembra preoccupante ogni anno.
 

Pit96

Senior Member
Registrato
2 Luglio 2016
Messaggi
10,068
Reaction score
1,977
Calciomercato.com: Giroud ha un lieve dolore alla schiena. Rebic verso una maglia da titolare anche domenica
Per un lieve dolore alla schiena si gioca dai. Poi abbiamo Venezia e Spezia dove può riposare anche un po'.

Comunque l'avevamo ampiamente previsto il rischio di non avere sia lui che Ibra. L'età è quella.
Il problema è che il giovane terzo attaccante sta messo pure peggio
 
Registrato
15 Luglio 2015
Messaggi
7,170
Reaction score
4,370
Ma perché nei nati dopo a parte il caso Sensi giocano tutti quaranta partite consecutive per novanta minuti? Cioè sono fortunati, hanno la pozione magica, sono fatti di ferro, che cosa? Io non capisco proprio.
 
Alto