Giroud da 7. Theo il peggiore contro l'Inghilterra.

Reaction score
2,748
I quotidiani in edicola lodano e premiano Giroud, tra i migliori in campo ieri contro l'Inghilterra. Sia la GDS che il CorSera assegnano voto 7 all'attaccante. Bocciato, invece, Theo. Voto 5.
Theo ha giocato bene. Probabilmente viene punito nel giudizio per il rigore: io ho giocato a calcio 20 anni e un fallo del genere non me l'hanno mai fischiato, nemmeno in mezzo al campo, figurarsi in area. Soprattutto se consideriamo che Mount (il solito furbetto, Tomori lo sa) non avrebbe toccato palla.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,029
I quotidiani in edicola lodano e premiano Giroud, tra i migliori in campo ieri contro l'Inghilterra. Sia la GDS che il CorSera assegnano voto 7 all'attaccante. Bocciato, invece, Theo. Voto 5.

Theo ha fatto una c… provocando un rigore che poteva costare carissimo. Il cinque è pure generoso per me.

Reaction score
14,301
theo ingenuità clamorosa, gli ha dato una botta esagerata e soprattutto inutile, da dietro. per il resto partita onesta.

giroud è un cecchino in gran forma ma anche ieri con la francia in difficoltà ha dimostrato che certe cose non le può fare per capacità ed età. .
non è l'attaccante che serve al milan purtroppo, ci vuole più uno alla benzema o alla ibra. la nostra batteria di 3/4isti è inguardabile nel fornire la punta.
giroud è perfetto come uomo da ultimi 30 minuti per come sogno io la squadra.

Reaction score
1,765
Upamecano è stato violentato a più riprese da Kane, ma il peggiore è Theo che ha fatto una partita attenta su Saka. Ok.

malos

Senior Member
Reaction score
3,763
Ok per il rigore ma ha salvato su un gol già fatto.

Reaction score
34,453
Le pagelle vanno prese come un gioco.
Almeno fino a quando a mettere i voti sarà gente non del mondo del calcio.
Non per fare polemica ma non hanno gli elementi per valutare.

I giornalisti del sistema poi oltre che incapaci sono in malafede.

Reaction score
12,853
Le pagelle vanno prese come un gioco.
Almeno fino a quando a mettere i voti sarà gente non del mondo del calcio.
Non per fare polemica ma non hanno gli elementi per valutare.

I giornalisti del sistema poi oltre che incapaci sono in malafede.
La gazzetta dello sport poi è il tuttosport intertriste. "IL MILAN VAR" titolo a caratteri cubitali 2 anni fa. Io un giornale così nemmeno per pulirmi il sedere lo comprerei

Alto