Giroud: affaticamento muscolare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
28 Luglio 2017
Messaggi
7,609
Reaction score
3,362
eeeee... hai mai provato a vedere quanto corrono in premier o in CL?
alcuni son mezzi rottami dai, giroud poi in partita non è che si sbatta all'inverosimile, logicamente..
Perché loro non si infortunano? Hai visto il Liverpool che fine ha fatto due anni fa? Arrivato per il rotto della cuffia quarto.
Il Real? Il Chelsea? Lo United? I giocatori si infortunano ovunque, ed anche più spesso di quanto succeda a noi come il Liverpool 2020.

Se poi a certi ritmi (anche maggiori ai nostri) fai giocare Giroud, ovvio che diventa cronico. Kjear ad esempio é sempre stato questo in stagione. Ibra ha 40 anni. Capisco cosa vuoi dire e concordo in parte, pero' come ho detto anche i carichi ed il gioco incidono su queste sventure. Io prendo ed incasso :)
 
Registrato
8 Ottobre 2018
Messaggi
44,081
Reaction score
14,290
Perché loro non si infortunano? Hai visto il Liverpool che fine ha fatto due anni fa? Arrivato per il rotto della cuffia quarto.
Il Real? Il Chelsea? Lo United? I giocatori si infortunano ovunque, ed anche più spesso di quanto succeda a noi come il Liverpool 2020.

Se poi a certi ritmi (anche maggiori ai nostri) fai giocare Giroud, ovvio che diventa cronico. Kjear ad esempio é sempre stato questo in stagione. Ibra ha 40 anni. Capisco cosa vuoi dire e concordo in parte, pero' come ho detto anche i carichi ed il gioco incidono su queste sventure. Io prendo ed incasso :)
no si infortunano meno soprattutto rispetto al numero di partite ed all'intensità. poi ci può essere il caso liverpool ma noi siam li in emergenza tutte le stagioni finchè non esci dalle coppe. noi abbiamo alcuni rottami che mandano in emergenza tutto il sistema, ed anche quelli sani poi vanno in crisi e si rompono.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,062
Reaction score
10,005
Quanto mi mancava la Serie A

Manco dal forum per 2 ore, torno e si sono rotti Tonali, Giroud e Theo ha fatto preoccupare.

Ma PD
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Come riportato da Sportitalia, Giroud ha accusato un affaticamento muscolare. Se non dovesse recuperare Milan - Udinese, Pioli potrebbe schierare Rebic prima punta o magari anche CDK.
Amen, vorrà dire che giocherà il miglior giocatore belga di sempre: Divock, il più rimpianto in quel di Liverpool. E se é rotto allora giocherà prima punta CDK, alla prima di campionato da campioni di Italia, semplicissimo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,283
Reaction score
1,575
Amen, vorrà dire che giocherà il miglior giocatore belga di sempre: Divock, il più rimpianto in quel di Liverpool. E se é rotto allora giocherà prima punta CDK, alla prima di campionato da campioni di Italia, semplicissimo
Davanti non ci sono problemi. A metacampo è diverso, ma non vedo gente da Milan attuale sul mercato.
 

Dexter

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
9,644
Reaction score
4,814
Quanto mi mancava la Serie A

Manco dal forum per 2 ore, torno e si sono rotti Tonali, Giroud e Theo ha fatto preoccupare.

Ma PD
Ma quale sarebbe il problema? C é Tommaso che non vede l ora di dimostrare le sue doti da regista, in alternativa Krunic il principe di Belgrado. Per Giroud giocherà Ante. Se Theo preoccupa nessun dramma: abbiamo Ballo Touré campione del Senegal.

Quando hai riserve all'altezza, quando hai seconde linee da paura, da squadrone, da biggg, non c'è motivo di preoccuparsi.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,614
Reaction score
4,386
Davanti non ci sono problemi. A metacampo è diverso, ma non vedo gente da Milan attuale sul mercato.

Visto che noi sul mercato cerchiamo caratteristiche e non il nome io francamente sono parecchio stupito sul mercato non si sia trovato chi faccia al caso nostro, anche cannando il colpo, ma ripeto andando alla ricerca delle caratteristiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>