Giroud 2025? Leao e Diaz... Adli e Baka ai saluti.

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
56,523
Reaction score
4,330
Volente o nolente, il prossimo anno scadono i contratti di

Tatarusanu
Mirante
Ibra
Giroud (rinnova?)

Più i prestiti di

Bakayoko (non lo riscattano)
Diaz (10-15 mln per il riscatto?)
Vranckx (credo sarà riscattato per 12 milioni)
Dest (se lo riscattano, sarà per non piu di 10 milioni)

Per il 2024 avremo in scadenza

Messias
Caldara
Kjaer
Leao (unico che potrebbe rinnovare)

Ecco, sinceramente a meno di miracoli dubito che rinnovino Ibra e quindi mal che vada il prossimo anno dovranno sicuramente intervenire sul secondo portiere.
Se vogliono andare totalmente al risparmio, Vazquez sarà il terzo, Bakayoko non sarà sostituito, riscatto di Diaz e Vranckx per circa 25 milioni complessivi, Giroud rinnova (spero non fino al 2025)
Caldara proveranno per l'ennesima volta a piazzarlo, altrimenti male che vada potrebbero tenerlo come quinto centrale se come si mormora Kjaer tornerà in Danimarca a fine stagione.
Per quanto riguarda Ibra, temo che anche lui non sarà sostituito perchè piuttosto daranno piu spazio a Lazetic.
Che depressione.

Il prossimo anno con la porta siamo apposto, via Tata e Mirante, dentro Sportiello e con Vazques completa il reparto.

Giroud rinnova, Ibra difficilissimo.

I prestiti verranno probabilmente lasciati tutti scadere senza riscatto. Dest (20), Vranckx (13), Diaz (25) sono oltre 50 mln per una serie di calciatori che non determinano e non valgono tale investimento. Riscattarli significa già chiudere il mercato, impossibile.

Comunque molto passerà dal rinnovo di Leao, se verrà ceduto ci rifaremo il look, sopratutto tatticamente.
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Volente o nolente, il prossimo anno scadono i contratti di

Tatarusanu
Mirante
Ibra
Giroud (rinnova?)

Più i prestiti di

Bakayoko (non lo riscattano)
Diaz (10-15 mln per il riscatto?)
Vranckx (credo sarà riscattato per 12 milioni)
Dest (se lo riscattano, sarà per non piu di 10 milioni)

Per il 2024 avremo in scadenza

Messias
Caldara
Kjaer
Leao (unico che potrebbe rinnovare)

Ecco, sinceramente a meno di miracoli dubito che rinnovino Ibra e quindi mal che vada il prossimo anno dovranno sicuramente intervenire sul secondo portiere.
Se vogliono andare totalmente al risparmio, Vazquez sarà il terzo, Bakayoko non sarà sostituito, riscatto di Diaz e Vranckx per circa 25 milioni complessivi, Giroud rinnova (spero non fino al 2025)
Caldara proveranno per l'ennesima volta a piazzarlo, altrimenti male che vada potrebbero tenerlo come quinto centrale se come si mormora Kjaer tornerà in Danimarca a fine stagione.
Per quanto riguarda Ibra, temo che anche lui non sarà sostituito perchè piuttosto daranno piu spazio a Lazetic.
Che depressione.
tutto condivisibile ...tranne l'ultima riga 😊
 

jumpy65

Junior Member
Registrato
27 Settembre 2014
Messaggi
3,287
Reaction score
1,071
Il prossimo anno con la porta siamo apposto, via Tata e Mirante, dentro Sportiello e con Vazques completa il reparto.

Giroud rinnova, I4bra difficilissimo.

I prestiti verranno probabilmente lasciati tutti scadere senza riscatto. Dest (20), Vranckx (13), Diaz (25) sono oltre 50 mln per una serie di calciatori che non determinano e non valgono tale investimento. Riscattarli significa già chiudere il mercato, impossibile.

Comunque molto passerà dal rinnovo di Leao, se verrà ceduto ci rifaremo il look, sopratutto tatticamente.
Penso che Vranckx sarà riscattato. Mi sono sempre dichiarato fiducioso sul rinnovo di Leao (numeri alla mano) e non cambio certo idea adesso. Sugli altri prestiti sono molto dubbioso. Dest credo di no al 90% anche per lo stipendio alto che lo porterebbe ad essere uno dei piu costosi e le prestazioni non sono cosi convincenti. Diaz potrebbe essere visto lo stipendio basso se il real facesse uno sconticino comunque non sarebbe un grosso costo in rosa. ho visto grossi miglipramenti negli ultimi tempi e se continua cosi potrebbe avere qualche chance. Ovviamente nessuna chance per baka.
Se investiremo oppure no dipenderà solo dal bilancio e non da introiti da eventuali cessioni
 
Alto
head>