Gironi Mondiali 2022 in Qatar, Spagna con Germania

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,832
Reaction score
5,667
Che la generazione dei Lampard, Terry, Gerrard fosse più forte di questa è pacifico ma io tutti sto bidonazzi che vedi tu non li vedo. Kane, Mc Guire, Alli, Stone, Rushford etc non mi paiono bidoni. Sono giocatori di livello internazionale che giocano ogni anno la Champions. Non vanno mica in giro con Immobile, Berardi e Insigne che in tre contano una manciata di gol in Champions... Del resto mi bastano le critiche velate rivoltegli dal suo giocatore più rappresentativo, Kane, dopo la finale dell' europeo.
Io non ho detto che sono bidonazzi ho detto secondo altri all'inizio .. secondo me sono la squadra favorita sono cresciuti nell'ultimo Europeo ed il mondiale in Qatar sarà il banco di prova.

Comunque alla fine il mondiale viene sempre vinto dalle solite 8 squadre che si fanno cambia e ricambio come negli utlimi 100 anni. Le finaliste sono sempre quelle a parte tipo qualche meteora tipo Croazia o Cecoslovacchia 50 anni fa.. ma se appunto guardiamo gli ultimi 50 anni, le finaliste sono sempre state stesse
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,441
sti mondiali li rivince la Francia. sono la squadra piu forte per distacco.
 

Rivera10

Member
Registrato
24 Luglio 2018
Messaggi
4,986
Reaction score
1,652
Io non ho detto che sono bidonazzi ho detto secondo altri all'inizio .. secondo me sono la squadra favorita sono cresciuti nell'ultimo Europeo ed il mondiale in Qatar sarà il banco di prova.

Comunque alla fine il mondiale viene sempre vinto dalle solite 8 squadre che si fanno cambia e ricambio come negli utlimi 100 anni. Le finaliste sono sempre quelle a parte tipo qualche meteora tipo Croazia o Cecoslovacchia 50 anni fa.. ma se appunto guardiamo gli ultimi 50 anni, le finaliste sono sempre state stesse

Mah,che io sappia comunque l' Inghilterra è arrivata solo una volta in finale di Coppa del Mondo nel 66 in casa e l' ha vinta grazie ad uno dei gol più discussi di tutti i tempi. Questo per dire che tra le squadre che arrivano in fondo quasi mai ci sono gli inglesi. E uno come Southgate, ripreso velatamente anche dal suo capitano dopo la finale dell' europeo, non mi pare abbia le spalle grosse per portare l' Inghilterra a vincere la Coppa. La Francia, la Germania, sono squadre che di solito non tradiscono
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
Ecco tutti i gironi dei mondiali in Qatar che si svolgeranno in Qatar a partire da Novembre

GRUPPO A: Qatar, Olanda, Senegal, Ecuador.

GRUPPO B: Inghilterra, Stati Uniti, Iran, Vincente Galles-Scozia/Ucraina.

GRUPPO C: Argentina, Messico, Polonia, Arabia Saudita.

GRUPPO D: Francia, Danimarca, Tunisia, Vincente Perù-Australia/Emirati Arabi.

GRUPPO E: Spagna, Germania, Giappone, Vincente Costa Rica-Nuova Zelanda.

GRUPPO F: Belgio, Croazia, Marocco, Canada.

GRUPPO G: Brasile, Svizzera, Serbia, Camerun

GRUPPO H: Portogallo, Uruguay, Corea del Sud, Ghana.
Gravina nel raggruppamento con aia , sky e agnello.

Buon sistema MONDIALE.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,290
Reaction score
8,441
Gravina nel raggruppamento con aia , sky e agnello.

Buon sistema MONDIALE.
non so,ma a me fa un po tristezza non vedere l'italia. godo soltanto perchè gente come dollaro,bonucci e killerini con la loro boria se ne staranno a casa,ma poi vedo i francesi che mi perculano e ci rimango un po male.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,360
Reaction score
26,157
non so,ma a me fa un po tristezza non vedere l'italia. godo soltanto perchè gente come dollaro,bonucci e killerini con la loro boria se ne staranno a casa,ma poi vedo i francesi che mi perculano e ci rimango un po male.
Fa ancora più male vedere come ci hanno ridotti.

Il disastro è epico.

Non credo servirà a qualcosa ma se non altro siamo messi faccia a faccia con la realtà per chi vuole vederla.
Ma è più probabile Gravina apra un'inchiesta sul Milan per la mancata qualificazione dell'italia al mondiale.
 
Registrato
25 Settembre 2015
Messaggi
3,622
Reaction score
1,087
io invece punto sull'argentina..morte di maradona ed ultima occasione per messi per lasciare un segno..la morte di maradona è anche l'unico motivo per pensare ad un napoli concorrenziale per il titolo in italia..

la francia farà la fine delle altre che vincono il mondiale ..fuori al primo turno..già me la vedo perdere coi danesi e pareggiare con i tunisini e l'altra che uscirà
 
Alto
head>