Gironi Mondiali 2022 in Qatar, Spagna con Germania

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,523
Ecco tutti i gironi dei mondiali in Qatar che si svolgeranno in Qatar a partire da Novembre

GRUPPO A: Qatar, Olanda, Senegal, Ecuador.

GRUPPO B: Inghilterra, Stati Uniti, Iran, Vincente Galles-Scozia/Ucraina.

GRUPPO C: Argentina, Messico, Polonia, Arabia Saudita.

GRUPPO D: Francia, Danimarca, Tunisia, Vincente Perù-Australia/Emirati Arabi.

GRUPPO E: Spagna, Germania, Giappone, Vincente Costa Rica-Nuova Zelanda.

GRUPPO F: Belgio, Croazia, Marocco, Canada.

GRUPPO G: Brasile, Svizzera, Serbia, Camerun

GRUPPO H: Portogallo, Uruguay, Corea del Sud, Ghana.

Ultima modifica:

Andris

Senior Member
Reaction score
14,238
sarebbe uscita Italia-Brasile passando il girone o c'erano delle teste di serie ?
non ho seguito

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,523
Quest'anno è l'anno degli ubriaconi dai.. alla fine dopo 2000 anni dovranno pure vincerla

Reaction score
10,095
Ecco tutti i gironi dei mondiali in Qatar che si svolgeranno in Qatar a partire da Novembre

altro mondiale senza Italia. Che vergogna. Comunque le favorite sono sempre le solite. Francia e Inghilterra su tutte direi.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
5,794

Così come ho "tifato" Islanda nel 2018 a dicembre tiferò Canada o EAU se passa, mi fanno sempre simpatia i "nuovi"
Certo che da ex ristoratore penso a quanto avrà mo potuto lavorare in dicembre con le partite dell'Italia, dopo sti 2 anni di melma sarebbe stata una botta di vita per noi...
Favoritissime le sudamericane secondo me, Inghilterra Francia e Germania son forti, ma punterei sull'Argentina o sul Brasile

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
6,523
Direi la Francia. Southgate basta e avanza da solo per fare fuori l' Inghilterra ?
Non sono per nulla d'accordo, quando arrivo dicevano che la rosa era composta da bidonazzi eppure rivolto completamente la rosa. Questa generazione di inglesi è ben peggiore di quella dei Lampard e Gerrard Terry quella che doveva vincere qualcosa tra il 2004 e 2010 ma falli ogni volta miseramente, arrivarono a prendere pure Capello per poi fare una figuraccia contro la Germania gol o non gol dentro.

Northgate è riuscito a portare gli inglesi al terzo posto mondiale che mancava da secoli, poi chiaro hanno cappato l'Europeo in casa alla grande. Ma credo che ormai i giocatori hanno raggiunto l'apice, questo Mondiale secondo me sarà loro. Anche perché, per la legge dei grandi numeri, non può l'Inghiterra fallire ogni volta.

Rivera10

Member
Reaction score
1,652
Non sono per nulla d'accordo, quando arrivo dicevano che la rosa era composta da bidonazzi eppure rivolto completamente la rosa. Questa generazione di inglesi è ben peggiore di quella dei Lampard e Gerrard Terry quella che doveva vincere qualcosa tra il 2004 e 2010 ma falli ogni volta miseramente, arrivarono a prendere pure Capello per poi fare una figuraccia contro la Germania gol o non gol dentro.

Northgate è riuscito a portare gli inglesi al terzo posto mondiale che mancava da secoli, poi chiaro hanno cappato l'Europeo in casa alla grande. Ma credo che ormai i giocatori hanno raggiunto l'apice, questo Mondiale secondo me sarà loro. Anche perché, per la legge dei grandi numeri, non può l'Inghiterra fallire ogni volta.

Che la generazione dei Lampard, Terry, Gerrard fosse più forte di questa è pacifico ma io tutti sto bidonazzi che vedi tu non li vedo. Kane, Mc Guire, Alli, Stone, Rushford etc non mi paiono bidoni. Sono giocatori di livello internazionale che giocano ogni anno la Champions. Non vanno mica in giro con Immobile, Berardi e Insigne che in tre contano una manciata di gol in Champions... Del resto mi bastano le critiche velate rivoltegli dal suo giocatore più rappresentativo, Kane, dopo la finale dell' europeo.

Alto