Giornata Epocale, il governo GialloVerde elimina i vitalizi.

James45

Member
Reaction score
28
Sisi ma non sono arrabbiato :muhahah: sto discutendo tranquillamente :) .

Ovvio che il risparmio è ridicolo ma è il gesto che vale più dei milioni di euro . Il popolo soffre la gente non ha lavoro e e le aziende sono distrutte dalla tassazione. Occorrono fatti importanti .

Su questo siamo d'accordo:il gesto vale più dei milioni.
Dirò di più: da qualche parte bisogna pure iniziare e allora, facendo un paragone con una famiglia, se non me la sento di rinunciare alle vacanze anche se non ho i soldi, mi compro un gelato di meno (stasera, domani vediamo).
Ma almeno i soldi del gelato li hai risparmiati.
Certo, si poteva magari anche abolire il Senato, ma quello faceva risparmiare cifre ridicole e soprattutto si doveva dare ragione a uno che è meglio non nominare.

E poi la gente soffre, non ha lavoro... meno male che gli diamo mezz'ora di internet gratis (questa me l'hai tirata, ehhh :ghign:)

Reaction score
3,793
Bandiera di tanti anni per il popolo a 5stelle da oggi finalmente diventa realtà. Con un iter a porte chiuse " esattamente come quando questa vergognosa legge fu fatta " sottolinea Fico inizia l'iter per la cancellazione dei VITALIZI a tutti gli ex parlamentari.

L'importo che si andrà a risparmiare varierà dai 200 ai 300 milioni di euro annui, soldi che erano elargiti dallo stato senza averne maturato realmente il diritto.

Fico ci tiene a precisare che questo passo è un simbolo, una dimostrazione della direzione in cui si muove il governo del cambiamento.

l'associazione ex parlamentari appoggiati da gran parte di F.I. si dice " inorridita da questo attentato allo Stato di diritto" dimenticandosi che un diritto è acquistato in base a determinati parametri che evidentemente non sono stati raggiunti ( causa appunto del decurtamento ).

La novità fondamentale è che gli assegni saranno ricalcolati tutti sulla base del metodo contributivo come succede già per tutto il resto del mondo lavorativo italiano.

Prossimo appuntamento per il governo Giallo Verde sarà l'abolizione delle accese sulla benzina, la riduzione dei parlamentari e il dimezzamento dello stipendio e dei rimborsi.

Come ho sempre pensato, non ci voleva molto a cambiare le cose.
Solo i numeri e la voglia di farlo.

Ora ricomincio a piangere e segarmi allo stesso tempo.
Ciao.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Su questo siamo d'accordo:il gesto vale più dei milioni.
Dirò di più: da qualche parte bisogna pure iniziare e allora, facendo un paragone con una famiglia, se non me la sento di rinunciare alle vacanze anche se non ho i soldi, mi compro un gelato di meno (stasera, domani vediamo).
Ma almeno i soldi del gelato li hai risparmiati.
Certo, si poteva magari anche abolire il Senato, ma quello faceva risparmiare cifre ridicole e soprattutto si doveva dare ragione a uno che è meglio non nominare.

E poi la gente soffre, non ha lavoro... meno male che gli diamo mezz'ora di internet gratis (questa me l'hai tirata, ehhh :ghign:)

Anche gli elettori PD hanno capito che Renzi è stato un cancro per questa nazione , se c'è ancora qualcuno ( grazie a Dio siete rimasti in 3 ) che ancora darebbero credito al Bomba non so più che pensare.

Io rispetto e rispetterò sempre le idee altrui, ma non è mio compito convincere nessuno.

Buon lavoro ;)

Lambro

Bannato
Reaction score
207
Sisi ma non sono arrabbiato :muhahah: sto discutendo tranquillamente :) .

Ovvio che il risparmio è ridicolo ma è il gesto che vale più dei milioni di euro . Il popolo soffre la gente non ha lavoro e e le aziende sono distrutte dalla tassazione. Occorrono fatti importanti .

Solo per aver in firma il più incredibile disco (opera epocale è meglio) mai realizzato , ti meriti il mio perenne assenso :D (che cmq coincide con molti altri punti e concetti).

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Solo per aver in firma il più incredibile disco (opera epocale è meglio) mai realizzato , ti meriti il mio perenne assenso :D (che cmq coincide con molti altri punti e concetti).

Piccolo OffTopic : Io colleziono vinili e ne ho 12 copie da tutto il mondo :ave:

James45

Member
Reaction score
28
Anche gli elettori PD hanno capito che Renzi è stato un cancro per questa nazione , se c'è ancora qualcuno ( grazie a Dio siete rimasti in 3 ) che ancora darebbero credito al Bomba non so più che pensare.

Io rispetto e rispetterò sempre le idee altrui, ma non è mio compito convincere nessuno.

Buon lavoro ;)

Difatti non mi devi convincere... e hai sbagliato a darmi del Renziano, ma di questo ti perdono, fratello rossonero :ok:

James45

Member
Reaction score
28
;)

si scherza è , giusto per divagare un po' dal Milan che ci sta facendo dannare.

Non me ne parlare, che mi viene da piangere...:(
Ero sicuro che questa volta ne saremmo venuti fuori, e invece... (scusa l'OT), ma non posso ancora scrivere in privato

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
4,330
L'associazione degli ex parlamentari sta già minacciando una class action..

Roba da andare a prenderli uno a uno e stenderli con una randellata in testa

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,941
Ragazzi stanno letteralmente impazzendo :muhahah:

Ora vogliono fare una class action e minacciano Fico e Di Maio ahhahaha Hahahaha

Alto