Giornalisti napoletani inveiscono contro l'arbitro Kovacs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
3,948
Per esempio eccone uno di milanista gobbizzato
sempre meglio che un non milanista
mi sembra che come episodi contro abbiamo dato abbastanza nelle ultime champions (e pure in europa league)
poi se la società non si lamenta diciamo che è colpa della società e che ci mettiamo a 90 davanti alla UEFA eccetera eccetera
quando si lamentano gli altri e gli diciamo di tacere siamo gobbizzati
insomma l'importante è avere sempre torto, no?
ma non seguitelo il Milan se lo spirito è questo

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
sempre meglio che un non milanista
mi sembra che come episodi contro abbiamo dato abbastanza nelle ultime champions (e pure in europa league)
poi se la società non si lamenta diciamo che è colpa della società e che ci mettiamo a 90 davanti alla UEFA eccetera eccetera
quando si lamentano gli altri e gli diciamo di tacere siamo gobbizzati
insomma l'importante è avere sempre torto, no?
ma non seguitelo il Milan se lo spirito è questo
Stai facendo benaltrismo. Io ho parlato degli episodi e stop.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Fatti un giro su tiktok giusto per avere un'idea del livello del tifoso napoletano. Di certo non hanno perso per un giallo mancato a Leao. Il rigore su Krunic sulla travera di Kjaer era netto e clamoroso, altroché non c era nulla....ma stiamo scherzando???
Chi ha parlato del tifo napoletano? Io sto parlando dei alcuni qui dentro che sono peggio dei gobbi. Il mancato giallo a Leao è importante perchè indirizza il metro dell'arbitraggio, che poi nel secondo tempo è cambiato di colpo. Il rigore su krunic le moviole manco lo hanno considerato, figurarsi, mentre lo stesso krunic doveva essere ammonito per un fallo su Zielinski. Io sono per l'onestà intelletuale PRIMA del TIFO.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,655
Non preoccuparti che compenseranno al ritorno, e se per miracolo passeremo il turno vediamo quanti diffidati ci mettono fuori in vista dell'eventuale euroderby.
Questi discorsi sulle compensazioni proprio non mi appartengono. Se qualche sospetto si può avere in Italia, in champions non hanno ragione di essere. L'arbitro di ieri era scarso, non che fosse in malafede.

Reaction score
590
Kim è stato ammonito, infatti per fortuna nostra salterà il ritorno. Su Krunic non c'è nulla. Anguissà quasi neanche lo tocca Theo. Cerchiamo di non gobbizzarci.

Quella di Anguissa è ammonizione tutta la vita. Lo hanno praticamente scritto tutti a parte quelli con la maglietta azzurra.

Su Saele possiamo dire che era mezzo mezzo se lo fischia non puoi dirgli nulla. L'arbitraggio è stato abbastanza giusto anzi a me è piaciuto che fischiava abbastanza poco, poi il Napoli ha fatto 3 falli di fila su possibili ripartenza in tipo 3 minuti ed ha cominciato ad ammonirli.

Reaction score
3,149
I giornalisti dovrebbero comunque mantenere una linea di contegno e quindi sono da condannare,ma se la bandierina l'avesse rotta Kvara,giusto per fare un esempio,sono certo che stamattina avrei letto ogni genere di commento per la mancata ammonizione.Io sto perdendo di vista quello che era il tifoso de Milan,ma ne parleremo in altro topic quando ce ne sarà occasione.
penso sia un po' diversa la questione.
Qui mi pare che nessuno neghi che Leao meritasse l'ammonizione.
Si nega la lettura di parte che vuole un arbitraggio a senso unico. Nel primo tempo erano da ammonire anche 3 del Napoli oltre a Leao .
Arbitraggio scadente nel complesso ok. Ma dire "arbitraggio a senso unico" per me è da TSO

Reaction score
1,595
Chi ha parlato del tifo napoletano? Io sto parlando dei alcuni qui dentro che sono peggio dei gobbi. Il mancato giallo a Leao è importante perchè indirizza il metro dell'arbitraggio, che poi nel secondo tempo è cambiato di colpo. Il rigore su krunic le moviole manco lo hanno considerato, figurarsi, mentre l stesso krunic doveva essere ammonito per un fallo su Zielinski. Io sono per l'onestà intelletuale PRIMA del TIFO.
Io credo che tu non l'abbia neanche visto l'episodio da rigore su Krunic perché altrimenti non parleresti così...quello è un rigore CLAMOROSO!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto