Giornalisti napoletani inveiscono contro l'arbitro Kovacs

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Lionard-

Junior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
2,499
Reaction score
2,659
Avevano esultato al sorteggio, perchè ora se la prendono con l'arbitro? Se siamo una provinciale a -20, inutile attaccarsi agli episodi. Come noi contro l'Empoli. Il rigore su Theo c'era ma nessuno ne ha parlato perchè inutile attaccarsi alle decisioni del direttore di gara se non fai neanche un gol all'Empoli in casa.

Ecco lo stesso dovrebbe valere per loro. Il loro dream team che ha schiantato il più bel Liverpool degli ultimi 15 anni, ha travolto lo straordinario Eintracht Francoforte, deve aggrapparsi ad un paio di cartellini gialli per battere il ridicolo Milan di Leao (Kvara è un altro livello), Diaz (Lozano uagliò, altro che) e Bennacer? Loro che, come disse Condò, avevano un centrocampo che ricorda "Modric-Casemiro-Kroos" (cit.)?
 

Blu71

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
47,708
Reaction score
19,881
Secondo Calcionapoli24 alcuni gionalisti napoletani avrebbero inveito contro l'arbitro Kovacs di Milan-Napoli, reo di aver indirizzato la partita a favore dei rossoneri. Come si evince da alcuni video in rete avrebbe urlato "shame" (vergogna) all'ungherese. Parole forti anche verso Rosetti. Secondo altri addirittura il tutto sarebbe nato in seguito alle parole forti di De Laurentis contro la Uefa di 3-4 giorni fa, quindi la direzione presunta "pro-Milan" sarebbe una sorta di ripicca di Ceferin & soci.

Rosicano come è ovvio.
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,332
Reaction score
4,251
Ma non era meglio lo scudetto al napule? AH NO?
Io lo dico da mesi !!! Questi sono insopportabili.

Lozano voleva il rigorino!!!
La verità è che in italia non contiamo più una fava e si erano abituati a derubarci sistematicamente !!!
Mi sa che qualcuno addirittura esulterà quando l'Inter li sbatterà fuori in semifinale............
 
Registrato
4 Giugno 2016
Messaggi
3,309
Reaction score
1,251
Li conosco bene ragazzi. Sono il tifo peggiore al mondo. Non esiste tifoseria più esaltata, sborona al mondo. Ovviamente il tutto intriso da becero vittimismo.
Pur mandando un abbraccio a tutti i FRATELLI di Napoli che sono presenti qui sopra e tifano Milan (e ovviamente a tutti i napoletani in generale, ci mancherebbe), ultimamente mi sono fatto questa massima: "1) Contentissimo che vinca uno scudetto il Napoli dopo 33 anni, anche a livello sociale, considerati i problemi di quella (meravigliosa) città, un periodo di esaltazione collettiva può solo fare bene. 2) Meno male che ne vincono uno soltanto ogni 32 anni. Senza offesa, eh...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto