Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Clarenzio

Senior Member
Registrato
16 Luglio 2015
Messaggi
18,899
Reaction score
4,161
L'anno prossimo avremo l'Inter da rifondare con 1/3 dell'organico in scadenza, la Juve sempre under costruction ed il Napoli che evidentemente non potrà ancora investire follie.

Visti i presupposti favorevoli c'è la faranno a regalare a noi e forse anche a Luka la seconda stella?
`
`
 
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
4,287
Reaction score
388
Comunque è veramente paranormale la protezione mediatica di cui gode questo attrezzo.

Galliani è stato messo in discussione nel 2008, quando il Milan aveva ancora una squadra rispettabilissima
Fassone fu (giustamente) massacrato 3-4 mesi dopo il suo insediamento.

Questo invece ha fatto più disastri di Farina e nessuno gli muove mezza critica. E' sempre colpa dell'allenatore/di Leao/di Pulisic/di Tare/di Moncada/dei tifosi
 

Giangy

Member
Registrato
13 Giugno 2014
Messaggi
7,923
Reaction score
1,263
La mia stima su questo coso è sempre la stessa, e rimarrà sempre quella descritta in una sola parola: maledetto
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto