Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
35,973
Reaction score
4,736
Se fosse dipeso da lui a oggi avremmo un Maignan e un Rabiot in meno e un allenatore portoghese in più... pensate un po' :facepalm:
 

Fiume in piena

Well-known member
Registrato
12 Settembre 2024
Messaggi
3,785
Reaction score
3,531
Spero siano gli ultimi mesi da noi e le ultime voci mi hanno reso un minimo ottimista
Voci e sviluppi: i rinnovi di Saele e Maignan non sembrano essere farina del suo sacco, visto che il belga lo ha piazzato ovunque negli ultimi 2 anni (voleva darlo alla Juve anche quest'estate) e, fosse arrivata un'offerta congrua, anche lui era fuori dal Milan quest'anno
Il nostro vero freno è lui. Ci metto la mano sul fuoco
 

Lorenzo 89

Senior Member
Registrato
1 Settembre 2012
Messaggi
24,529
Reaction score
12,570
Spero siano gli ultimi mesi da noi e le ultime voci mi hanno reso un minimo ottimista
Voci e sviluppi: i rinnovi di Saele e Maignan non sembrano essere farina del suo sacco, visto che il belga lo ha piazzato ovunque negli ultimi 2 anni (voleva darlo alla Juve anche quest'estate) e, fosse arrivata un'offerta congrua, anche lui era fuori dal Milan quest'anno
Il nostro vero freno è lui. Ci metto la mano sul fuoco
Ho letto che dovrebbe rimanere fino al 2028, sarebbe la fine di ogni ambizione sportiva con questo pupazzo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto