Questo comunque, e lo dico seriamente, da piccolo deve aver subito traumi importanti.
Diversamente non mi spiego questo modo di rapportarsi con le altre persone.
La controreplica, viscidamente trasformata in articolo neutrale grazie al fedele velinaro della Gazzetta, all’intervista di Theo è una roba talmente squallida e piena di codardìa da raggiungere vette di ridicolo importanti.
Oggi, sempre tramite la carta da sedere rosa, ci ha tenuto a ricordare lo stipendio di Origi. Per (viscidamente, of course) accusare la precedente dirigenza di incompetenza e di aver dilapidato tanti soldi. Meschinità.
Oggi apprendiamo anche che Nkunku è stata un’idea di Tare. Oltre che squallido pensa pure di essere furbo e che i tifosi si bevono le sue cazzate.
Che poi nel calcio essere vendicativi è una delle cose più sbagliate. Galliani ad es. non lo era. Mantenne ottimi rapporti anche con allenatori che esonerò e con giocatori che chiesero insistentemente di essere ceduti.
Lo stesso Lippi non si lasciò affatto bene con la Juve. Eppure dopo essersene andato ritornò dai gobbi.
Zidane è andato via dal Real ma poi è tornato. Non è che Florentino gliel’ha giurata perché andandosene un po’ a sorpresa lo aveva costretto a prendere Lopetegui con annessa bufera mediatica.
Furlano invece, se un giocatore o un dirigente non lo asseconda gli fa la guerra e cerca vendetta. Giusto i bambini fanno così. In un mondo come il calcio essere vendicativi è una delle cose più sbagliate da fare.