Giorgio Furlani, AD, DS, DT del Milan

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

gabri65

BFMI-class member
Registrato
26 Giugno 2018
Messaggi
26,142
Reaction score
25,840
Casch-Flo appositivo ? E allora questo rimane anche se andiamo in serie Z.

Mettetevi l'anima in pace.

Adesso, e chissà per quanto, FURLANO E' IL MILAN.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
10,308
Reaction score
5,147
Se avesse azzeccato la metà di questi soldi spesi avremmo due scudetti in più. Gazidis, Maldini, Massara con la meno della metà di sta cifra avevano costruito una squadra competitiva e vittoriosa di uno scudetto da dove ripartire.
Eh ma Origi....hanno rotto i Furlanini per anni con uno sbagliato ma almeno preso a zero.
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,748
Reaction score
2,127
Il 5 dicembre si siederà sulla sedia dell'AD, Giogio Furlani. (Come anticipato nei lidi qua dentro già mesi fa prima dell'ufficializzazione la scorsa settimana). Furlani è stato parte attiva nella cessione del Milan al cinese per poi, quando Elliot piglio il club, rimane nel consiglio d'amministrazione. si è laureato in Bocconi, ha lavorato sempre in finanza, prima in Lehman Brothers, poi è passato al gestore patrimoniale alternativo Apollo Management come analista degli investimenti. Nel 2010 è entrato in Elliott dove ha ricoperto il ruolo di portfolio manager.
Praticamente il team integrato è lui con se stesso.....!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto