finalmente è stata riaperta questa discussione e si possono fare 2 parole su questo qua.
intanto dico che è veramente straziante sentir ancora parlare di maldini, che tra l'altro con sto qua ci azzecca zero, a parte qualche mansione.......
furlani, che tutti odiano e schifano perchè è arrivato, appunto, dopo che è andato via maldini, non è altro che il vecchio gazidis.
da quel che ho capito io non decide chi prendere (lo fa pioli) e non so neanche se decide l'allenatore, quindi penso che abbia meno poteri di gazidis (gazidis che ho criticato fino alla morte ma che era l'unico professionista, a quanto pare, gli ho già fatto le mie scuse e gliele rifaccio ancora).
le cose buone di furlani si vedono subito: le trattative che fa le porta a termine, velocemente e ad un prezzo equo.
lasciamo perdere se il giocatore scelto è buono o meno. se vale X lo porta a casa ad X o anche meno in tempi ottimi.
a trattare è molto bravo ed ha passione. ha venduto tonali e rinnovato leao, 2 prodezze.
le cose balorde di furlani: tutto il resto........ è rimasto tutto come prima...........
- arbitraggi?? come lo scorso anno
- protezione mediatica?? come lo scorso anno
- pioli (sta a lui o no???)?? come lo scorso anno
cioè non va bene così, siamo il milan, ci vuole uno con le palle quadrate. uno che quando arriva fa gagare addosso quando ti guarda. questo non si sa manco la faccia che ha.
sono solo pochi mesi che è con noi ma qua c'è da cambiare marcia... io credo che abbia grandi potenzialità ma non so se ha il carattere giusto ed il modo di fare giusto.
è giusto dare tempo di "ambientamento" ma qui a forza di perdere tempo ne avremmo anche le palle piene...
per me è dai tempi di boban-gazidis che non abbiamo gente brava al timone.
gazidis per quel che faceva dietro le quinte e boban per i giocatori che portava e perchè ci metteva la faccia sempre.
se questo non ci mette la faccia adesso ragazzi chi lo fa???? piollo????
dai su o ti svegli o ci vuole uno che copra questo ruolo, e non so se possa essere ibra.