Giorgia Rossi passa a DAZN.

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
35,203
Reaction score
10,886
in dieci anni se le è passate tutte.
sky, roma channel, rai, mediaset, mediaset premium, ora dazn
 
Registrato
31 Agosto 2012
Messaggi
5,430
Reaction score
570
Toby rosso nero;2364457 ha scritto:
Come riporta il Corriere della Sera, Giorgia Rossi lascerà Mediaset per DAZN. Pare anche abbia già salutato i suoi ormai ex colleghi.

A questo punto resta nebulosa la posizione di Diletta Leotta, che secondo prime indiscrezioni non ha colto con entusiasmo l'approdo in DAZN della Rossi.
Tuttavia pare che La leotta rilascerà un comunicato nelle prossime ore per ufficializzare la sua permanenza a DAZN.

Acquisto importante.
 

fabri47

Senior Member
Registrato
15 Dicembre 2016
Messaggi
28,395
Reaction score
5,574
Andris;2364699 ha scritto:
in dieci anni se le è passate tutte.
sky, roma channel, rai, mediaset, mediaset premium, ora dazn
Si vede che pagano bene a DAZN. Mediaset dà indubbiamente più visibilità e lei, lì dentro, era praticamente la giornalista sportiva donna di punta.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,698
Reaction score
1,664
Toby rosso nero;2364639 ha scritto:
Direi in controtendenza perché hanno assunto una figa, altre testate avrebbero assunto una racchia lesbica del calcio femminile :)

C'è poi la RAI che ha fatto la furbetta, ha scelto una di colore incompetetente di calcio per il politically correct, ma perlomeno non è una brutta donna.

Hai anche ragione conoscendo come vanno queste cose sarebbero stati capaci di prenderle più brutte possibili e invece l'ipocrisia e il marciume di cui sono fatti è troppo forte. Sanno benissimo che tira più un pelo di F1GA che un carro di buoi e lì ci sono in ballo soldi quindi una così attira sicuramente di più pubblico maschile che una bruttona e un Caressa o Varriale qualsiasi.


Sulla RAI avrei voluto aprire un topic a inizio Europeo ma poi mi è passato la voglia. Sono davvero deprimenti.
Allora prima mi prendono una donna e pure di colore ( sia chiaro lei non ha nessuna colpa è giovane, si fa anche pubblicità e mi sembra anche abbastanza spigliata ) per questo politically correct e femminismo esasperato.
Alla prima o seconda puntata pubblicità a Mattarella perchè le ha dato la cittadinanza italiana "quasi" in diretta
Al secondo o terzo giorno di partite spunta per la prima volta una voce femminile in telecronaca, credo fosse la prima volta
Ma l'apice si è raggiunto quando uno degli invitati alla trasmissione ha detto che per la prima volta ci sarebbe stato un quarto uomo donna lamentandosi che avrebbero dovuto chiamarla tipo quarta donna :facepalm: e addirittura lamentandosi che avrebbe dovuto arbitrare direttamente!
Cioè ma credono davvero che siamo così scemi?? E' evidente che è tutto decisamente forzato e nemmeno fanno molto per nasconderlo! Ma poi è evidente che prima o poi arbitrerà anche una donna, ma andare per gradi è la cosa più che normale in tutto anzichè lamentarsi. Non gli basta mai niente a quella gente.
 
Alto
head>