A confronto dell'ebete, lei è una statista
Sulla questione di delinquenti e incompetenti mah, temo che indagando scopriremmo il marcio
Su due piedi mi viene a mente che c'è Ignazio La Russa, personaggio abbastanza imbarazzante
Guarda, io non sono un fazioso a tutti i costi, hai ragione, nessuno è perfetto e sicuramente ci sarà qualche mela marcia anche in FDI.
Però per il momento mi sembra una delle parti politiche più coerenti e meno attaccabile.
Per il discorso di La Russa, non posso darti torto, è un elemento ormai obsoleto e fuori luogo.
C'è da capire che a volte è difficile per i membri stessi eliminare qualcuno di scomodo. Insomma, è come se dentro il Milan si sopportasse a fatica Romagnoli (solo un esempio, visto i pareri medi), ma non si può toccare, visto che è il capitano ed un personaggio tutto sommato "storico" e rilevante. Sono sicuro che qualcuno lo vorrebbe fare fuori, magari la Melona stessa, ma non può fare più di tanto per non sollevare polemiche e introdurre scenette antipatiche e controproducenti.
Credo che questi personaggi vengano mal tollerati e se ne andranno solo con il tempo. Almeno questa è la mia speranza.