Giorgia Meloni nuovo presidente ECR

fabri47

Senior Member
Reaction score
8,057
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, è diventata presidente del gruppo dei conservatori europei (ECR). Un grande risultato, riconosciuto da tutte le testate giornalistiche, in quanto è il primo politico italiano ad assumere la guida di un partito dell'UE, dopo Monica Frassoni nel partito dei Verdi.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, è diventata presidente del gruppo dei conservatori europei (ECR). Un grande risultato, riconosciuto da tutte le testate giornalistiche, in quanto è il primo politico italiano ad assumere la guida di un partito dell'UE.

Skantalohhh!!! Una donna a capo di uom ... ah, giusto, la parità di genere.

Comunque non va bene, è pur sempre 'na fasciorazzistah.

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
Vero, ma lei è bianca e fassistah

Eh sì.

Hai capito la Melona, mi sa che Salvini dovrà cedere il passo come leader del CDX se questa continua a prendere ancora qualche voto. Speriamo che FDI non si riempia di delinquenti e incompetenti come le altre formazioni, è rimasta quasi l'unica speranza ormai.

Ringhio8

Senior Member
Reaction score
6,564
Eh sì.

Hai capito la Melona, mi sa che Salvini dovrà cedere il passo come leader del CDX se questa continua a prendere ancora qualche voto. Speriamo che FDI non si riempia di delinquenti e incompetenti come le altre formazioni, è rimasta quasi l'unica speranza ormai.

Tra i due non c'è paragone

Reaction score
936
Eh sì.

A confronto dell'ebete, lei è una statista

Sulla questione di delinquenti e incompetenti mah, temo che indagando scopriremmo il marcio

Su due piedi mi viene a mente che c'è Ignazio La Russa, personaggio abbastanza imbarazzante :facepalm:

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
23,053
A confronto dell'ebete, lei è una statista

Sulla questione di delinquenti e incompetenti mah, temo che indagando scopriremmo il marcio

Su due piedi mi viene a mente che c'è Ignazio La Russa, personaggio abbastanza imbarazzante :facepalm:

Guarda, io non sono un fazioso a tutti i costi, hai ragione, nessuno è perfetto e sicuramente ci sarà qualche mela marcia anche in FDI.

Però per il momento mi sembra una delle parti politiche più coerenti e meno attaccabile.

Per il discorso di La Russa, non posso darti torto, è un elemento ormai obsoleto e fuori luogo.

C'è da capire che a volte è difficile per i membri stessi eliminare qualcuno di scomodo. Insomma, è come se dentro il Milan si sopportasse a fatica Romagnoli (solo un esempio, visto i pareri medi), ma non si può toccare, visto che è il capitano ed un personaggio tutto sommato "storico" e rilevante. Sono sicuro che qualcuno lo vorrebbe fare fuori, magari la Melona stessa, ma non può fare più di tanto per non sollevare polemiche e introdurre scenette antipatiche e controproducenti.

Credo che questi personaggi vengano mal tollerati e se ne andranno solo con il tempo. Almeno questa è la mia speranza.

diavolo

شراء ميل
Reaction score
2,637
La leader di Fratelli d'Italia, Giorgia Meloni, è diventata presidente del gruppo dei conservatori europei (ECR). Un grande risultato, riconosciuto da tutte le testate giornalistiche, in quanto è il primo politico italiano ad assumere la guida di un partito dell'UE, dopo Monica Frassoni nel partito dei Verdi.

Con buona pace dei 2 o 3 haters superstiti sul forum.

Reaction score
1,174
Alla fine Fratelli d'Italia è il secondo partito per importanza numerica in quel gruppo parlamentare..e soprattutto è in crescita in Italia

Alto