Giorgetti: "Sponsor? Accordo migliorativo rispetto ad Adidas"

Il Re dell'Est

New member
Registrato
14 Giugno 2013
Messaggi
15,745
Reaction score
160
Ancora Giorgetti: "Abbiamo intenzione di proseguire il rapporto con Emirates (attualmente in scadenza nel 2020) e non crediamo nei retro-sponsor. Non pensiamo che la somma delle parti possa fare più del totale. C'è un piano anche per milanello, stiamo preparando un format con dei contenuti che andranno oltre la semplice cessione del naming rights". Calcio e Finanza specifica inoltre che dal closing ad oggi sono stati stipulati 6 nuovi contratti di sponsorizzazione.

up
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
40,920
Reaction score
4,654
Uniqlo la prima volta che la vidi ero a Tokyo a suonare un casino di anni fa , il nome mi fece ridere tantissimo :muhahah:

comunque in oriente ( soprattutto in giappone ) sono una potenza tipo Zara non sottovalutarli affatto.

Sono un marchio in espansione ma comunque con lo sport non ci azzeccano nulla, non vedo come potrebbero mai diventare sponsor tecnico di un club
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Importanti dichiarazioni da parte di Giorgetti, capo della divisione commerciale dell'AC Milan. Come riferisce il portale Calcio e Finanza, che ha intervistato il Chief Commercial Officer, risultano false le indiscrezioni emerse su diversi organi di stampa.
Ecco le parole di Giorgetti: "L'accordo col nuovo sponsor entrerà in vigore il 1 luglio 2018, avrà una durata di 5 anni e sarà migliorativo da un punto di vista economico rispetto a quello attualmente in vigore con Adidas."
La decisione, come riporta il sito di finanza, è stata presa di comune accordo in quanto nel contratto con l'azienda tedesca era presente una clausola che consentiva la rottura degli accordi in caso di cambio di proprietà.
Come riporta Giorgetti: "Già dal closing era comune la volontà di prendere strade diverse. Il Milan infatti ha la necessità di intraprendere un nuovo percorso con un partner che sia in grado di valorizzare il nostro brand sui mercati asiatici e in particolare in Cina. Al momento non posso rivelare il nome ma si tratta di un'azienda molto importante e degna del secondo club più titolato al mondo, secondo solo al Real Madrid per numero di CL in bacheca. I dettagli economici saranno svelati insieme al nuovo accordo. Ma posso affermare che non corrispondono al vero le cifre uscite sui giornali secondo le quali il nuovo accordo sarebbe peggiorativo rispetto a quello in vigore"

Aggiornamento

Ancora Giorgetti: "Abbiamo intenzione di proseguire il rapporto con Emirates (attualmente in scadenza nel 2020) e non crediamo nei retro-sponsor. Non pensiamo che la somma delle parti possa fare più del totale. C'è un piano anche per milanello, stiamo preparando un format con dei contenuti che andranno oltre la semplice cessione del naming rights".
Calcio e Finanza specifica inoltre che dal closing ad oggi sono stati stipulati 6 nuovi contratti di sponsorizzazione.

bene. Attendo di sapere i dettagli economici dell'accordo per vedere se sono veramente migliorativi e di sbatterli in faccia a chi ci derideva per questo
 
V

vanbasten

Guest
Importanti dichiarazioni da parte di Giorgetti, capo della divisione commerciale dell'AC Milan. Come riferisce il portale Calcio e Finanza, che ha intervistato il Chief Commercial Officer, risultano false le indiscrezioni emerse su diversi organi di stampa.
Ecco le parole di Giorgetti: "L'accordo col nuovo sponsor entrerà in vigore il 1 luglio 2018, avrà una durata di 5 anni e sarà migliorativo da un punto di vista economico rispetto a quello attualmente in vigore con Adidas."
La decisione, come riporta il sito di finanza, è stata presa di comune accordo in quanto nel contratto con l'azienda tedesca era presente una clausola che consentiva la rottura degli accordi in caso di cambio di proprietà.
Come riporta Giorgetti: "Già dal closing era comune la volontà di prendere strade diverse. Il Milan infatti ha la necessità di intraprendere un nuovo percorso con un partner che sia in grado di valorizzare il nostro brand sui mercati asiatici e in particolare in Cina. Al momento non posso rivelare il nome ma si tratta di un'azienda molto importante e degna del secondo club più titolato al mondo, secondo solo al Real Madrid per numero di CL in bacheca. I dettagli economici saranno svelati insieme al nuovo accordo. Ma posso affermare che non corrispondono al vero le cifre uscite sui giornali secondo le quali il nuovo accordo sarebbe peggiorativo rispetto a quello in vigore"

Aggiornamento

Ancora Giorgetti: "Abbiamo intenzione di proseguire il rapporto con Emirates (attualmente in scadenza nel 2020) e non crediamo nei retro-sponsor. Non pensiamo che la somma delle parti possa fare più del totale. C'è un piano anche per milanello, stiamo preparando un format con dei contenuti che andranno oltre la semplice cessione del naming rights".
Calcio e Finanza specifica inoltre che dal closing ad oggi sono stati stipulati 6 nuovi contratti di sponsorizzazione.

grande dirigenza, siamo con voi!
 
Registrato
20 Dicembre 2015
Messaggi
3,360
Reaction score
517
Facciamoci sponsorizzare da A-Z il brand di Ibra ? (io ce l’ho la basic, molto bella)
 
Registrato
26 Marzo 2017
Messaggi
5,398
Reaction score
574
Nella prima parte sembra sia Puma ma con cifre diverse invece nella seconda sembra un altro sponsor da come lo descrive
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28

Credimi. Sono il primo ad essere felice se la società si stabilizza e riesce nei suoi scopi. Non sono mai stato contro questi dirigenti. Vediamo come prosegue, perchè anche queste sono parole alle quali devono seguire fatti.
 

Jino

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
61,505
Reaction score
8,447
Io ve lo dicevo di andar piano con i giudizi, che non fosse cosi scontato il nuovo sponsor fosse peggiorativo.
 
Alto