- Registrato
- 5 Dicembre 2015
- Messaggi
- 5,316
- Reaction score
- 50
Importanti dichiarazioni da parte di Giorgetti, capo della divisione commerciale dell'AC Milan. Come riferisce il portale Calcio e Finanza, che ha intervistato il Chief Commercial Officer, risultano false le indiscrezioni emerse su diversi organi di stampa.
Ecco le parole di Giorgetti: "L'accordo col nuovo sponsor entrerà in vigore il 1 luglio 2018, avrà una durata di 5 anni e sarà migliorativo da un punto di vista economico rispetto a quello attualmente in vigore con Adidas."
La decisione, come riporta il sito di finanza, è stata presa di comune accordo in quanto nel contratto con l'azienda tedesca era presente una clausola che consentiva la rottura degli accordi in caso di cambio di proprietà.
Come riporta Giorgetti: "Già dal closing era comune la volontà di prendere strade diverse. Il Milan infatti ha la necessità di intraprendere un nuovo percorso con un partner che sia in grado di valorizzare il nostro brand sui mercati asiatici e in particolare in Cina. Al momento non posso rivelare il nome ma si tratta di un'azienda molto importante e degna del secondo club più titolato al mondo, secondo solo al Real Madrid per numero di CL in bacheca. I dettagli economici saranno svelati insieme al nuovo accordo. Ma posso affermare che non corrispondono al vero le cifre uscite sui giornali secondo le quali il nuovo accordo sarebbe peggiorativo rispetto a quello in vigore"
Come al solito i giornalai non hanno capito nulla
Spero che qualcuno la smetta di frignare ma so già che non succederà