Gioco dei pronostici Fifa World Cup 2018

Splendidi Incisivi

New member
Reaction score
125
CLASSIFICA PRONOSTICI 19 giugno

Chrissonero 19(4)
Milanforever26 16(3)
shevchampions 15(3)
Ragnet_7 14(3)

zlatan 13(2)
hiei87 13(2)
diavolo 12(2)
MasterGorgo 12(2)

MrPeppez 12(1)
7vinte 11(2)
Milo 11(2)
diavoloINme 11(1)

Interista Diventi Pazzo 10(1)
Moffus98 9(1)
Splendidi Incisivi 9(0)
medjai 9(0)

mil77 8(2)
de sica 8(0)
JesusHeKnows 6(0)
Smarx10 5(0)
Freddiedevil 2(0)

**
**
**
**
[MENTION=1958]zlatan[/MENTION] : le partite del secondo turno!!
Che delusione; sto facendo pena. Sono anche tra i pochi che non hanno beccato neanche un risultato esatto, eppure in Champions riuscivo a restare nella media anche con quelli.

Reaction score
34,736
Io infatti quando l'ho letto sul tabellino dei marcatori (non ho visto la partita) ho chiesto in giro se era lui o un omonimo

Migliore in campo :woot: dopo aver panchinato keita.
Le mie certezze crollano.
Imbarazzante comunque la polonia. Il senegal li ha asfaltati sul ritmo di un gioco verticale a ritmi altissimi.

Reaction score
34,736
Che delusione; sto facendo pena. Sono anche tra i pochi che non hanno beccato neanche un risultato esatto, eppure in Champions riuscivo a restare nella media anche con quelli.

Non demordere, basta poco per risalire : infili una doppietta e scali la montagna.
Non è per nulla facile comunque, onore a chi fino ad ora viaggia a ritmi altissimi.

Reaction score
3,733
oggi dovrebbe essere un'altra giornata dove solo i risultati esatti possono smuovere qualcosa
perché sul segno direi che si va tutti "sul sicuro" con Spagna Portogallo Uruguay

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,871
oggi dovrebbe essere un'altra giornata dove solo i risultati esatti possono smuovere qualcosa
perché sul segno direi che si va tutti "sul sicuro" con Spagna Portogallo Uruguay

Infatti..Quindi turno che potrebbe premiare chi "azzarda" o chi va più di cautela..

I match sono tutti impari sulla carta, l'unico match che in teoria avrebbe storia Marocco-Portogallo credo sarà compromesso dal fatto che il marocco è praticamente obbligato a vincere.

Uruguay invece costretto a provare la goleada dopo i risultati della Russia, rischia forte il secondo posto sennò..

Reaction score
34,736
Infatti..Quindi turno che potrebbe premiare chi "azzarda" o chi va più di cautela..

I match sono tutti impari sulla carta, l'unico match che in teoria avrebbe storia Marocco-Portogallo credo sarà compromesso dal fatto che il marocco è praticamente obbligato a vincere.

Uruguay invece costretto a provare la goleada dopo i risultati della Russia, rischia forte il secondo posto sennò..

Comunque trovo a dir poco folle il regolamento dei gironi mondiali secondo il quale in caso di parità punti la prima discriminante è la differenza reti complessiva anzichè lo scontro diretto.
In teoria dovrebbe spingere a un gioco offensivo, in pratica si fanno più calcoli di prima senza che alla fine vinca la meritocrazia.

Alto