Lambro
Bannato
- Reaction score
- 207
Il fatto è che non ne hanno comprato nemmeno uno davvero bravo: sono tutti "bravini" o "scarsini", vanno bene per battere le provinciali, ma si squagliano alla prima difficoltà. Non hanno grinta ne' troppa voglia, perché guadagnano troppo per quello che valgono. Personalmente avrei accettato di fare il campionato che sta facendo la Sampdoria, ma quelli hanno fame perché guadagnano la metà dei nostri, quando va bene. Per noi invece sarà anonimato puro, anche cambiando 10 allenatori. Perché anche quella degli schemi è una barzelletta. Puoi cambiare sistema di gioco, mettere questo o quello, ma se non ci metti le p... non serve. A questo Milan, per lo spogliatoio, sarebbe stato ancora utile un Lapadula, che dava il buon esempio. Invece ora abbiamo Silva, uno elegantissimo che sa fare 100 palleggi di fila, ma che scappa appena in area volano le randellate. E non c'è allenatore che tenga, perché con quelli cosi che puoi fare?
anche dybala è un po' femminiello , per non dire di cuadrado.
certo ho visto Silva girarsi una o due volte durante un contrasto e mi è sembrato un tantino impauritello di sporcarsi il bel faccino, spero di sbagliarmi ma...
eppure ad inizio stagione andava sulle sponde di testa con discreta grinta.
come un po' tutta la squadra, la grinta è sparita dopo lazio milan, tutto li' ha iniziato a crollare piano piano, un po' come la nazionale dopo spagna italia.
una perdita di convinzione? un marasma tattico? uno spogliatoio troppo frammentato ancora?
chi lo sa.
di certo il sig. montella si porra' anche bene davanti ai microfoni, senza mai alzare troppo i toni, ma in carriera per ora non ha veramente combinato nulla o quasi, il suo rinnovo a 3mln all'anno mi è sembrata una mossa azzardatissima per uno che arrivava da un girone di ritorno se non erro tutt'altro che trionfale, certo la squadra aveva una sua coesione e lottava fino alla fine, ma non si era mai visto un grande milan come impostazione mentale e tattica, forse con la juve a milano ma la memoria potrebbe ingannarmi sulle occasioni concesse agli juventini boh non ricordo.