- Reaction score
- 4,192
Per le prestazioni che vediamo finora non sono migliori di quelli che abbiamo ceduto. Io mi limito a vedere quello che succede in campo, se poi qualcuno di loro ha giornalisti o procuratori che li spacciano come grandi talenti mi interessa poco.
Hakan non azzecca un passaggio da tre mesi, Musacchio appena ha davanti un avversario decente fa errori da amatori, Kessie perde decine di palloni a partita e sparisce per mezz'ore, su Silva calo un velo pietoso... Per me son bidoni, come i vari Kluivert Ricardo Oliveira Javi Moreno Reiziger Jose Mari Ziege... tutta gente arrivata pompata dai media e poi appunto rivelatisi bidoni.
Oppure magari nn lo sono, sono davvero i grandi talenti che si dice. MA LO DEVONO DIMOSTRARE CON LE PRESTAZIONI.
Bisognerebbe anche farla finita di trovare scuse per loro e scaricare tutte le colpe sull'allenatore. Anche il grande Fabio Capello tanti anni fa arrivò decimo con una squadra di presunti talenti sulla carta, ma storici bidoni nei fatti...
"procuratori e giornalisti che li spacciano per talenti" può valere per quelli che sono saliti alla ribalta l'altro ieri tipo chala e silva ma non per gente che calca i campi da anni e ad alti livelli come bonucci e biglia. Bonucci fino a prova contraria è stimato da conte e da guardiola, biglia viene rimpianto da s.inzaghi ritenuto da molti il the next big thing tra gli allenatori, inoltre gioca con l'argentina mica con la jamaica. Se in campo rendono ben al di sotto dei loro standard le colpe vanno ricercate altrove