Giochi Indie

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Non saprei, mai avuto la ps2. Più che altro la prima boss fight contro Bebop (il cinghialone) è identica al gioco che avevo da bimbo per il gameboy.

Comunque è davvero un bel giochino, molto cazzone e mi pare davvero agevole. Tra l'altro la modalità storia dovrebbe durare poco, intorno alle 2 ore tipo. Ormai prediligo solo i giochi brevi.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,111
Il più bello per me resta il primo arcade che si trovava in sala giochi. Penso lo abbiano inserito nella "Cowabunga collection", assieme ad altri.

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Ho provato un attimo vampire survivors che attualmente spopola, però fa abbastanza schifo. Perplesso dal successo di sto gioco.

Qualcuno l'ha provato?

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,590
Mi è bastato vedere i video per starne alla larga. :asd: Classico fenomeno social.

Anche io vedendo i video sono rimasto perplesso, poi ho letto un paio di articoli sui classici siti di videogame e annessi commenti ed era tutto un tripudio per sto gioco. Gente presissima e quant'altro.

Robe del tipo che basta solo iniziarlo per continuare a giocare per ore. Be ci ho provato, l'ho iniziato, però mi ha fatto proprio cacare all'inverosimile. Altro che droga e altro, lo schifo dello schifo.

Onestamente devono aver pagato fior di marchette, che una roba diventi virale ci sta, ma che pure siti ne parlino come un giocone ce ne vuole. Su multiplayer e everyeye gli hanno dato NOVE dio santo.

Un gioco che prende 9 deve essere una roba epica, non sto schifo

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Anche io vedendo i video sono rimasto perplesso, poi ho letto un paio di articoli sui classici siti di videogame e annessi commenti ed era tutto un tripudio per sto gioco. Gente presissima e quant'altro.

Robe del tipo che basta solo iniziarlo per continuare a giocare per ore. Be ci ho provato, l'ho iniziato, però mi ha fatto proprio cacare all'inverosimile. Altro che droga e altro, lo schifo dello schifo.

Onestamente devono aver pagato fior di marchette, che una roba diventi virale ci sta, ma che pure siti ne parlino come un giocone ce ne vuole. Su multiplayer e everyeye gli hanno dato NOVE dio santo.

Un gioco che prende 9 deve essere una roba epica, non sto schifo
Beh, non è la prima volta. Vedi Fortnite, COD, FIFA e fenomeni vari. Tutti 10 a prescindere, non escludo c'è pure chi non li gioca per intero ma mette il voto alto solo perchè il brand è forte, come nel caso di COD.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Non l'ho giocato, però che grafica di emme. Sembra una mod mal riuscitissima dei primi Zelda.

fabri47

Senior Member
Reaction score
7,296
Una bomba! Un Portal in 2d, in pratica, con grafica ultradatata scarna e pixelosa che piace tanto a me <3 .

Alto