- Reaction score
- 7,243
Va bè ma il Ronaldo dell'Inter e di Madrid non si discute..Che Ronaldo fosse un talento mostruoso è anche scontato dirlo!Qua si sta semplicemente parlando del Ronaldo del Milan..Secondo il Ronaldo ciccio nell'attuale Milan farebbe poco o nulla.Semplicemente perché non ci sarebbe gente in grado di servirlo decentemente!!Ricordiamoci quanto cavolo arretra Balo per prendere palla e crearsi l'azione..Ronaldo ciccio non era in grado di fare una cosa del genere.Balo praticamente ogni volta che gioca trascina il Milan sulle sue spalle.Non so se hai capito cosa voglio dire![]()
Ho capito cosa intendi, ma per me è sempre un pò assurdo mettere un giocatore in anni diversi. Io credo che ognuno vada contestualizzato. Quel Ronaldo in sei mesi fu trascinatore e mattatore. Balotelli per me non è un giocatore che da un impatto del genere su partita o stagione. Io quest'anno ho adorato Mario contro il Napoli, un pò meno nel dopogara, ma durante quei 90 minuti è stato veramente leader, finalmente. Lui deve ripartire da quell'atteggiamento. Da quella cattiveria.