Giocatori che non servono a nulla

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
10,566
Con Milan vincente intendo un Milan da finale di Champions League; quindi, Jack non ce lo vedo. Di Bonaventura, però, non mi sbarazzerei comunque, perché, anche in un grande Milan, potrebbe tranquillamente stare in panchina.

Condivido, in un Milan vincente Bonaventura al massimo potrebbe essere un buon rincalzo.

Nella mediocrità attuale spicca, ma ad es. nel Milan di Ancelotti, con Seedorf, Pirlo, Gattuso Kakà/Rui Costa sarebbe finito fisso in panca.
`
`

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Ma Suso? Suso è il giocatore tecnicamente più prevedibile del mondo. Non serve A NULLA, non incide mai, non vede la porta... Mio padre ha detto:"Ma possibile che siamo caduti così in basso che non sappiamo più riconoscere un Jose Mari da un Savicevic?

Non sono d'accordo, per me Suso è l'giocatore più tecnico della rosa è l'unico con un minimo di creatività e oggi lo abbiamo visto sopratutto nel primo dove non abbiamo creato assolutamente nulla senza di lui, certo che deve migliorare molto certo che anche io vorrei James o Iarmolenko al suo posto ma oggi secondo io è indispensabile per questa squadra.

Per me Suso puo tranquilamente stare nella rosa del Milan e vorrei vederlo insieme a gente di più qualità al suo fianco, quelli che invece non servono a nulla e non possono stare nel Milan secondo io sono altri.

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
OK nel calcio si puo dire di tutto, ma ci sono dei limiti...

Cosa centra NIang con gli altri nomi? il MIlan per il 50% è lui...

Oggi sapevamo che non stava bene, ha sbagliato anche più del solito,
ma come sempre è stato il giocatore più pericoloso e uscito lui siamo spariti dal campo.

e Kucka quand è entrato ci ha tenuti in piedi.

Dai su su facciamo i bravi..

commentiamo per cronaca non per simpatia

Non mi sta di certo antipatico, anzi. Però (vale la stessa cosa per Suso) è un giocatore che può giocare in una squadra del genere e nel contesto generale brillano, ma non sono in grado di fare la differenza con continuità. Niang sono 2-3 partite che fa male.

Jaqen

Bannato
Reaction score
26
Ma forse non è Montella che chiede a Suso di aiutare il centrocampo piuttosto che andare in avanti?

K

kolao95

Guest
Non mi sta di certo antipatico, anzi. Però (vale la stessa cosa per Suso) è un giocatore che può giocare in una squadra del genere e nel contesto generale brillano, ma non sono in grado di fare la differenza con continuità. Niang sono 2-3 partite che fa male.

Ha fatto schifo a Genova, dove hanno steccato tutti, e oggi che aveva la febbre. Non esageriamo.. Poi Kucka è un giocatore molto utile per il modo in cui giochiamo. Pasalic potrebbe rivelarsi una buona riserva.

Reaction score
3,240
Aggiungerei Gomez, Sosa, Kucka, Locatelli, Pasalic e Niang. L'unico che sta portando veramente punti è Donnarumma, e Bonaventura quando si ricorda che le cose le sa fare.

Forse è esagerato questo. Hanno fatto una brutta partita tecnicamente parlando, ma alcuni di quello da te citati stanno facendo una buonissima stagione (Kucka, Niang, anche il giovane Locatelli).

mefisto94

Moderator
Reaction score
49
Ha fatto schifo a Genova, dove hanno steccato tutti, e oggi che aveva la febbre. Non esageriamo.. Poi Kucka è un giocatore molto utile per il modo in cui giochiamo. Pasalic potrebbe rivelarsi una buona riserva.

Ok ma non è che nelle prime 7 abbia fatto il Ronaldo della situazione eh. E' ancora troppo discontinuo. Per Kucka vale più o meno lo stesso discorso degli altri due.

Forse è esagerato questo. Hanno fatto una brutta partita tecnicamente parlando, ma alcuni di quello da te citati stanno facendo una buonissima stagione (Kucka, Niang, anche il giovane Locatelli).

Inutili nell'ottica di un Milan da zone alte (cioè dove siamo ora). Quanti di questi giocherebbero in Napoli e Roma ?

Alex

New member
Reaction score
0
a mio avviso prima di Suso ci sono tanti altri scarsi da panchinare

Old.Memories.73

Bannato
Reaction score
75
Pochi giri di parole... abbiamo una rosa scarsa e ci sono dei giocatori che NON SERVONO A NULLA!
Qualcuno di loro ha pure degli estimatori, ma OGGETTIVAMENTE sono giocatori che NESSUNA squadra che ambisce all'Europa si permetterebbe di schierare.
Parlo dei titolarissimi: Abate, De Sciglio e Suso. E dovrei aggiungere Bacca ma per lui c'è un discorso più complesso da fare (comunque lo caccerei a pedate).
Su Abate e Di Sciglio abbiamo detto moltissimo... Ma Suso? Suso è il giocatore tecnicamente più prevedibile del mondo. Non serve A NULLA, non incide mai, non vede la porta... Mio padre ha detto:"Ma possibile che siamo caduti così in basso che non sappiamo più riconoscere un Jose Mari da un Savicevic?

Li sappiamo ancora riconoscere...il problema è che di Savicevic nel Milan attuale non ce ne sono e ci aggrappiamo ai Suso ed ai Niang...
E' cambiato il Milan (in peggio) e di conseguenza sono cambiati gli obbiettivi...non lottiamo più per l'alta classifica ma per il sesto posto...perchè questo?...perchè la rosa di giocatori è mediocre...
Perdonami ma non capisco il discorso dei giocatori che non servono a nulla...lo sappiamo benissimo che per tornare a vincere servirebbero giocatori come i tre Olandesi ma per il momento quelli che abbiamo sono questi...
Qualche inutile veramente inutile c'è (un nome a caso Sosa) ma dire che tre quarti della rosa (in un Milan vincente) sono da buttare mi pare così ovvio e scontato che è difficile da commentare...
Per il presente la rosa è questa e se definiamo l'obbiettivo raggiungibile in base ad essa possiamo (lottando con i denti) raggiungerlo...
Se invece stiamo qui a confrontarci con il passato non andiamo da nessuna parte...
Questi sono quelli che abbiamo e con questi dobbiamo andare avanti...

Alfabri

Junior Member
Reaction score
242
Siamo secondi in campionato, con titolari da 4-5 posto e riserve da serie B. Ovvio che una squadra del genere non va bene per l'europa, ma sparare su questi titolari arrivando a dire che manco Bonaventura giocherebbe in un Milan da finale di Champions mi sembra fuori dalla realtà. La Juve ci ha giocato con Lichtsteiner, non dimentichiamocelo, ed ha fatto una figura più che onesta.

Alto