- Reaction score
- 3,862
Perchè scusa fare i lanci da una fascia all'altra di 40 metri ti pare poca roba?Senza contare che sa fare pure i lanci alla Pirlo, ma non è un centrocampista è chiaro che ne faccia di meno e che solo chi lo segue bene sa questa cosa.Cioè se Messi non sa fare i lanci, allora smettiamo di parlare e basta.Perchè si sfora nel ridicolo.
Forse ci sono tanti video perchè è il calciatore più forte del mondo e a mio parere il calciatore più forte della storia no?Succede la stessa cosa in ogni ambito.Per le modelle più belle del mondo, per i piloti di moto e macchine più bravi del pianeta e via dicendo.Se Maradona esistesse ai nostri tempi sarebbe pieno di video.Ai tempi di Maradona e Ronaldo c'era gente che andava allo stadio solo per vederli giocare, gente che pagherebbe oro per aver certe giocate salvate negli hard disk.Poi devi anche capire che la gente si mette a guardare i video delle partite e a metterli insieme per fare views!Molti sono youtuber e pensano a fare soldi
Messi si è guadagnato ogni cosa che ha ricevuto nella sua vita.Si è guadagnato i 4 palloni d'oro, lo stipendio e i tanti video che ci sono.Quello che fa lui non lo fa nessun altro. Chiaramente questo è solo il mio pensiero, ma sminuirlo a uomo pompato dai media e dai fan è una cosa a dir poco ridicola.
P.S: I tanti video sul tubo li trovi pure su Hazard,Marchisio,Pogba,Fabregas,Benzema etc etc..Gente molto meno forte di Messi.I video non li fanno solo su di lui...
Hai frainteso di brutto il discorso sulla mass mediaticità...oggi ci sono i video di Mastour in rete, mi spiego? non si può paragonare con una volta su questo aspetto..
Qui nessuno sminuisce Messi, è il migliore e nessuno lo nega, ma se parliamo solo di tecnica non lo è..è tecnicamente eccezionale, ma non il migliore..