Giocare bene non conta nulla, conta interpretare le partite

Tifo'o

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
36,871
Reaction score
5,707
Il Milan di quel periodo in meno rispetto a questo Real aveva solo la fame inarrestabile, e lì credo molto dipendesse dal clima di famiglia felice che da un lato era la forza del gruppo, dall'altro la sua debolezza perché in certi momenti è palese che abbiamo abbassato la tensione (mentre al Real non succede MAI, proprio da quando è andato via Ancelotti...)

Non bestemmio se dico che con quella cattiveria in più, avremmo potuto fare di più..
2003 vittoria
2004 era fatta, ci siamo suicidati al Riazor andando in campo molli
2005 Lasciamo perdere
2006 Il furto del camp nou, sennò era finale
2007 vittoria

Io credo che quel Milan, seriamente, con un briciolo di cattiveria in più avrebbe potuto vincere 4 champions in 5 anni..

Sono serio, in Europa tutti se la facevano sotto contro di noi, in realtà, probabilmente abbiamo vinto la champions 2007 che era l'unica che nel mondo normale non avremmo dovuto vincere..ci avessimo messo sempre quella fame lì....

PS: lo stesso Barca di guardiola, se non era per la serata magica di San Siro per l'Inter ne vinceva 3 di fila..e questo Real può ora fare quell'impresa..anche perché è palese che era il diktat di inizio anno "vincere la terza" quest'anno la Liga non l'hanno mai considerata e CR7 ha iniziato a giocare a Dicembre...

Non credo la "fame", penso di più che quel Milan purtroppo non aveva riserve. Avevamo 11 titolari e basta. Questo Real ha Bale in panchina ed altri giocatori che possono sostituire qualche titolare, noi avevamo Brocchi ed Ambrosini. D'altronde dopo Nesta i rubinetti futono chiusi
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Non credo la "fame", penso di più che quel Milan purtroppo non aveva riserve. Avevamo 11 titolari e basta. Questo Real ha Bale in panchina ed altri giocatori che possono sostituire qualche titolare, noi avevamo Brocchi ed Ambrosini. D'altronde dopo Nesta i rubinetti futono chiusi

Secondo me i cambi c'erano..le partite incriminate le abbiamo perse coi titolari..oltretutto abbiamo sempre privilegiato palesemente la champions al campionato...è che abbiamo proprio sbagliato in pieno alcuni match..di testa..
 

Dumbaghi

Bannato
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
23,425
Reaction score
69
Beh, non faranno il gioco spettacolare del miglior Barca, ma per me il Madrid gioca veramente bene...ma vedete quanto si muovono senza palla? Quanto si buttano sugli spazi, come si muovono a memoria... son proprio belli da vedere, quando avevano palla la Juve non la riprendeva manco morire eh...

Eh ma i cattivoni alla Simeone e Conte fanno eccitare :asd:
 
Alto
head>