Gino Sorbillo sfida tutti, pizza all'ananas ed il web si incendia

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,737
Reaction score
1,935
Uno dei pizzaioli più favosi di Napoli ( e dunque del Mondo) ha qualche giorno fa girato un video sui social in cui si vede il cuoco andare contro l'opionine genere in Italia ovvero niente ananas sulla Pizza. Il pizzaiolo con un video mostra come prepare la pizza all'ananas che sarà aggiunta al menù. Mentre mangia dice "E' una pizza bianca particolarissima, Ragazzi non vi scatenate, non mi fate nero - io sono legato alla tradizione però voglio provarla perché l'ho messa nel mio menù".
Gino però è finito per essere ricoperto di critià ed insulti. La notizia ha fatto il giro del Mondo tra i quali CNN e New York Times. La pizza all'ananas si può trovare ormai in qualsiasi menù in giro per il mondo, mentre l'Italia - Patria della Pizza - ha scelto più un approcio conservativo. Ma non si sa mai se questo potrebbe essere il primo passo..
classica mossa di marketing per far parlare di se.

l'avrà fatto anche per leccare il **** a tutti i turisti stranieri che visitano napoli ogni anno e magari la chiedono.
 

Andris

Senior Member
Registrato
21 Febbraio 2019
Messaggi
34,880
Reaction score
10,665
così la solita domanda napoletana "meglio Pizzeria da Michele o Gino e Toto Sorbillo ?" ha finalmente risposta
con buona pace degli altri 20 figli Sorbillo pizzaioli...
 
Alto
head>