Gino Cecchettin in libreria con "Cara Giulia".

Now i'm here

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
19,770
Reaction score
1,971
Repubblica in edicola annuncia, in pompa magna, che (dopo la nonna NDR) anche Gino Cecchettin sbarcherà in libreria con "Cara Giulia". E con un monito "Siamo noi uomini a dover cambiare". Il padre della ragazza uccisa dall’ex fidanzato racconta in un libro il rapporto con lei e tutto quello che ha imparato dal suo dramma

"Cara Giulia, Quello che ho imparato da mia figlia" di Gino Cecchettin con Marco Franzoso (Rizzoli, pagg. 160, euro 15, in libreria dal 5 marzo). Gli autori lo presentano il 5 marzo al Teatro Verdi di Padova, ore 18.30
Degrado puro......qualcuno sa se per caso il ricavato va in beneficenza? Suppongo di no, altrimenti l'avrebbero detto.

Lucrare su una tragedia simile.....che schifo.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
15,216
Reaction score
6,900
Ma la sorella satanista non ha ancora aperto un profilo su OF?

Perché essendo troppo ignorante per fare altro alla fine finirà lì.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Repubblica in edicola annuncia, in pompa magna, che (dopo la nonna NDR) anche Gino Cecchettin sbarcherà in libreria con "Cara Giulia". E con un monito "Siamo noi uomini a dover cambiare". Il padre della ragazza uccisa dall’ex fidanzato racconta in un libro il rapporto con lei e tutto quello che ha imparato dal suo dramma

"Cara Giulia, Quello che ho imparato da mia figlia" di Gino Cecchettin con Marco Franzoso (Rizzoli, pagg. 160, euro 15, in libreria dal 5 marzo). Gli autori lo presentano il 5 marzo al Teatro Verdi di Padova, ore 18.30
E' pure da Fazio adessooooooooooooooooo :capata:
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Seratona stasera, Gino + Ferragni :lol:
E per chiudere il cerchio c'era anche Loredana Bertè

Da quanto ho letto la Ferragni non ha detto nulla che non si sapesse già, una povertà lessicale imbarazzante, la beatificazione non è affatto riuscita.

Ormai gli unici momenti interessanti sono gli ultimi 10 minuti con Nino Frassica che mettono sempre più tardi perchè punta solo a fare share anche Fazio come una D'Urso qualsiasi
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
42,626
Reaction score
24,251
Cecchettin da Fazio presentando il libro: "Ho avuto una lunga conversazione con mia figlia Elena (Fazio: "Elena persona straordinaria"). Non capivo quella parola ' patriarcato', lei me l'ha spiegata e allora ho capito. Il patriarcato ci ingloba, il possesso non solo delle cose ma anche delle vite."

Fazio: "Il libro contiene non solo ricordi su Giulia ma anche statistiche sui casi mondiali di patriarcato. Anche dati interessanti sugli stati che non hanno salari adeguati per parità di genere.
Tu ed Elena siete davvero delle persone speciali."
 

Ramza Beoulve

Well-known member
Registrato
7 Febbraio 2016
Messaggi
4,479
Reaction score
2,953
Cecchettin da Fazio presentando il libro: "Ho avuto una lunga conversazione con mia figlia Elena (Fazio: "Elena persona straordinaria"). Non capivo quella parola ' patriarcato', lei me l'ha spiegata e allora ho capito. Il patriarcato ci ingloba, il possesso non solo delle cose ma anche delle vite."

Fazio: "Il libro contiene non solo ricordi su Giulia ma anche statistiche sui casi mondiali di patriarcato. Anche dati interessanti sugli stati che non hanno salari adeguati per parità di genere.
Tu ed Elena siete davvero delle persone speciali."
Dovrebbero dare l'interdizione automatica ad ogni acquirente del libro (spero ben pochi)...
 
Alto
head>