Gino Cecchettin in libreria con "Cara Giulia".

Maurizio91

Junior Member
Registrato
9 Marzo 2021
Messaggi
2,949
Reaction score
2,117
Meno male che il cane non sa scrivere, sennò avrebbe buttato giù due righe pure lui.
Nell'ordine, i prossimi libri saranno della sorella e, poi, colpo di scena, del killer.

Dopodiché verranno rivenduti in blocco, dal titolo "collana Giulia" o qualcosa del genere. E si continua a fare grano.

Ai libri poi vanno aggiunte le ospitate nei vari paesi e città, che possono fruttare davvero bene.

Infine c'è lo shot della politica da potersi giocare.
E' importante che spinga adesso che c'è ancora interesse sull'argomento (vedi cucchi, sumauroo, rakela etc)
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,013
Reaction score
13,170
Repubblica in edicola annuncia, in pompa magna, che (dopo la nonna NDR) anche Gino Cecchettin sbarcherà in libreria con "Cara Giulia". E con un monito "Siamo noi uomini a dover cambiare". Il padre della ragazza uccisa dall’ex fidanzato racconta in un libro il rapporto con lei e tutto quello che ha imparato dal suo dramma

"Cara Giulia, Quello che ho imparato da mia figlia" di Gino Cecchettin con Marco Franzoso (Rizzoli, pagg. 160, euro 15, in libreria dal 5 marzo). Gli autori lo presentano il 5 marzo al Teatro Verdi di Padova, ore 18.30
Gino Dollarummin :asd:
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,979
Reaction score
3,316
Nell'ordine, i prossimi libri saranno della sorella e, poi, colpo di scena, del killer.

Dopodiché verranno rivenduti in blocco, dal titolo "collana Giulia" o qualcosa del genere. E si continua a fare grano.

Ai libri poi vanno aggiunte le ospitate nei vari paesi e città, che possono fruttare davvero bene.

Infine c'è lo shot della politica da potersi giocare.
E' importante che spinga adesso che c'è ancora interesse sull'argomento (vedi cucchi, sumauroo, rakela etc)

Prefazione della Schlein che è qulo e camicia con la sorella, mi ci giocherei la casa
 
Registrato
10 Marzo 2021
Messaggi
15,566
Reaction score
16,260
Ma perchè questa disgustosa lontra alla perenne ricerca delle luci della ribalta (a discapito della figlia assassinata) parla a nome di tutti gli uomini?
Parlasse di lui e della sua famiglia piuttosto, madre/figlia arriviste comprese.
 
Registrato
2 Maggio 2015
Messaggi
6,859
Reaction score
1,779
Repubblica in edicola annuncia, in pompa magna, che (dopo la nonna NDR) anche Gino Cecchettin sbarcherà in libreria con "Cara Giulia". E con un monito "Siamo noi uomini a dover cambiare". Il padre della ragazza uccisa dall’ex fidanzato racconta in un libro il rapporto con lei e tutto quello che ha imparato dal suo dramma

"Cara Giulia, Quello che ho imparato da mia figlia" di Gino Cecchettin con Marco Franzoso (Rizzoli, pagg. 160, euro 15, in libreria dal 5 marzo). Gli autori lo presentano il 5 marzo al Teatro Verdi di Padova, ore 18.30
Rizzoli di merd4, e un pò tutte le case editrici del giorno d'oggi!
Sono anni che aspetto che pubblichino dei romanzi che in America sono usciti da anni e vanno avanti coi seguiti. Però qui si continuano a pubblicare i libri degli influencer, tiktoker, biografie di Pirlo Pellegrini Fedez, libri di cucina in tutte le salse, libri sulla strac4zo di famiglia reale e Harry, e immancabili libri su Putini e la guerra in Ucraina e ora si è aggiunta pure Hamas.
Ci mancava giusto questo che a tempo di record ( saranno passati 2 mesi ) ha pensato bene di buttare giù 100 pagine per dire quanto è diffuso il patriarcato e quanto ancora la società deve fare per sconfiggerlo, lo immagino già.
Se devo tirare a indovinare non è Cecchetin che ha chiamato Rizzoli ma Rizzoli che gli ha chiesto "Ehi Gino che ne pensi di fare un bel libricino? Sicuro ci facciamo un pò di soldini e ne usciamo bene sia te che noi"
 
Alto
head>