Gimenez: stagione finita con 0 gol in campionato.

Reaction score
4,618
A mani basse il peggior attaccante mai visto al Milan
Non so. In questi anni ho visto Matri (preferito a Eriksen del Ajax perche Allegri ha i suoi fetish, una follia), Niang o Ricardo Oliveira (l'erede - per modo di dire - di Sheva, un scandalo in campo). Ma sicuramente il Bebote fa parte della lista.

Pero, ho ancora qualche dubbio, si vede che mentalmente é a pezzi. Se lo mandiamo in prestito in Olanda per rigenerarlo, forse, FORSE torna ad essere un attaccante.
`
`

marcus1577

Junior Member
Reaction score
596
Non so. In questi anni ho visto Matri (preferito a Eriksen del Ajax perche Allegri ha i suoi fetish, una follia), Niang o Ricardo Oliveira (l'erede - per modo di dire - di Sheva, un scandalo in campo). Ma sicuramente il Bebote fa parte della lista.

Pero, ho ancora qualche dubbio, si vede che mentalmente é a pezzi. Se lo mandiamo in prestito in Olanda per rigenerarlo, forse, FORSE torna ad essere un attaccante.
Leggevo un post qui tempo fa
Questo non eccelle in nulla
Lo zero assoluto
In Olanda ci potrei giocare anche io adesso
Per impegno solo acciuga poteva mettere lui e non Füllkrug

Reaction score
8,161
Mega degrado Gimenez: il messicano, bocciato al termine del primo tempo di Milan - Cagliari, ha chiuso la stagione con 0 gol in campionato.

gimenez%20milan.jpg
Sempre detto, Jovic al suo confronto è un campione, potevamo tenere lui per un anno, sei o sette goal li faceva e risparmiavamo soldi e la rottura di cgl nel leggere cento interviste. Quello stava pure zitto

Reaction score
1,466
Mega degrado Gimenez: il messicano, bocciato al termine del primo tempo di Milan - Cagliari, ha chiuso la stagione con 0 gol in campionato.

gimenez%20milan.jpg
Il secondo peggior attaccante della storia del Milan, giusto perchè Origi è inarrivabile.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,939
Bacca, non sapeva giocare a pallone, ma ogni 3 volte che calciava, 2 erano goal
Ho sempre avuto grande rispetto per lui
Tra l'altro, 18 goal da solo. È da un paio d'anni che i nostri attaccanti non arrivano a 18 goal neanche a sommarli (o giù di lì)
Quest'anno una coppia Jeremy Menez + Carlos Bacca era sicuramente la migliore coppia di attaccanti del campionato.
E almeno qualche bel gesto lo avremo visto.

fabri47

Senior Member
Reaction score
10,694
Madò vi ricordate Carlos Vacca ed un certo Kalimero Kalinic? Ecco sono più forti pure loro
Bacca fece buoni numeri ricordo, solo che era parecchio discontinuo. Il suo primo anno fece come il Milan quest'anno, all'andata perfetto poi al ritorno si spense completamente.

Mika

Senior Member
Reaction score
12,683

gimenez%20milan.jpg
Piuttosto che spendere i soldi per lui era meglio riscattare Brahim Diaz...

Alto