Gimenez: stagione finita con 0 gol in campionato.

Reaction score
4,618
A mani basse il peggior attaccante mai visto al Milan
Non so. In questi anni ho visto Matri (preferito a Eriksen del Ajax perche Allegri ha i suoi fetish, una follia), Niang o Ricardo Oliveira (l'erede - per modo di dire - di Sheva, un scandalo in campo). Ma sicuramente il Bebote fa parte della lista.

Pero, ho ancora qualche dubbio, si vede che mentalmente é a pezzi. Se lo mandiamo in prestito in Olanda per rigenerarlo, forse, FORSE torna ad essere un attaccante.
`
`

marcus1577

Junior Member
Reaction score
595
Non so. In questi anni ho visto Matri (preferito a Eriksen del Ajax perche Allegri ha i suoi fetish, una follia), Niang o Ricardo Oliveira (l'erede - per modo di dire - di Sheva, un scandalo in campo). Ma sicuramente il Bebote fa parte della lista.

Pero, ho ancora qualche dubbio, si vede che mentalmente é a pezzi. Se lo mandiamo in prestito in Olanda per rigenerarlo, forse, FORSE torna ad essere un attaccante.
Leggevo un post qui tempo fa
Questo non eccelle in nulla
Lo zero assoluto
In Olanda ci potrei giocare anche io adesso
Per impegno solo acciuga poteva mettere lui e non Füllkrug

Reaction score
8,159
Mega degrado Gimenez: il messicano, bocciato al termine del primo tempo di Milan - Cagliari, ha chiuso la stagione con 0 gol in campionato.

gimenez%20milan.jpg
Sempre detto, Jovic al suo confronto è un campione, potevamo tenere lui per un anno, sei o sette goal li faceva e risparmiavamo soldi e la rottura di cgl nel leggere cento interviste. Quello stava pure zitto

Reaction score
1,466
Mega degrado Gimenez: il messicano, bocciato al termine del primo tempo di Milan - Cagliari, ha chiuso la stagione con 0 gol in campionato.

gimenez%20milan.jpg
Il secondo peggior attaccante della storia del Milan, giusto perchè Origi è inarrivabile.

Alto