- Reaction score
- 51,533
Il solito Gimenez, ai canali del Milan:"Mi sento una persona nuova, rinnovata e avverte la resposabilità di dare ai tifosi ciò che si aspettano da me. Ho iniziato bene segnando diversi gol ma poi a causa di alcune circostanze il rendimento si è abbassato. Giocare con una caviglia dolorante non mi ha aiutato. La scorsa stagione è andata male. Poi è arrivato Allegri e i nuovi giocatori. Stiamo disputando una stagione positiva. Poi mi sono operato. Ora mi sento in obbligo di dare ai tifosi ciò che si aspettano da me. Non sono lo stesso Santi che è arrivato qui. Ho molta più fame e mi sento migliore. Ringrazio lo staff che mi è sempre stato vicino in questo momento difficile. Ora voglio ripagare tutto in campo. Tutta la mia famiglia è venuta dal Messico per starmi vicino. Scherzo con lo staff dicendogli:"Quando c'erp io ne vincevamo quattro di fila" però sono battute. Stiamo facendo una grande stagione e le partite che mancano solo tutte finali. Soprattutto quella col Napoli. Quello stadio è fonte di passione. Il Milan è un club che appartiene alla Champions dobbiamo assolutamente tornarci".