Gimenez per Dovbyk verso il no. Il messicano vuole restare.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
45,747
Come riportato da Mediaset, si va verso il no per lo scambio tra Gimenez e Dovbyk. Il messicano si è impuntato e vuole restare in rossonero.

collage-dovbyk-gimenez-imago-copertina.jpg

Reaction score
5,449
Come riportato da Mediaset, si va verso il no per lo scambio tra Gimenez e Dovbyk. Il messicano si è impuntato e vuole restare in rossonero.
Se rimarrà spero che Santi trovi la forza interiore per dimostrare che il Milan stava facendo un errore.
Temo però che quando tutti gli attaccanti saranno disponibili Allegri lo lascerà in fondo alle gerarchie.

Reaction score
4,888

collage-dovbyk-gimenez-imago-copertina.jpg
Se non riesce lo scambio Allegri appena possibile tornerà allo schema iniziale con Leao e Pulisic punte, lo terrà in panchina per subentrare, e vorrà riprovarci per Vlahovic eventualmente a Gennaio.

Reaction score
5,449
Io sono contento se resta. Vado controcorrente. Io non credo che ogni anno si debba cambiare 15 giocatori.
Quello sicuro.
Per dire, l'Inter di Moratti prendeva dei grandi campioni ma non aveva la pazienza e continuava a rivoluzionare la squadra ogni anno e anche per questo non vinceva quasi mai (fino a dopo calciopoli, dove la concorrenza è sparita).
Una squadra si costruisce creando un ambiente sereno e un gruppo coeso, come per esempio è riuscito a fare Maldini.

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,477

La realtà è che dovremmo tenere lui e prendere comunque un pennellone davanti per avere più alternative, anche in una stagione senza coppe. Poi Gimenez e Dovbyk sono entrambi attaccanti di livello medio-buono ma di tipologia diversa

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto