Gimenez:"L'infortunio, voglio regalare gioie. Il futuro...".

Djici

Senior Member
Reaction score
12,637
Sinceramente, credo che il Gimenez visto al Milan non sia il vero Gimenez.
Il giocatore che in Olanda faceva 30 gol all anno qui non si è mai visto e non parlo di gol o atteggiamento, io parlo di condizione fisica.
La mia non vuole essere una scusante, per me potrebbero vendere lui, quella sciagura di Nkunku, Leao e pure Fullkrug domani mattina, ma mi piacerebbe vederlo per 3 mesi in condizione, la storia è piena di giocatori che arrivati nelle grandi squadre si sono spenti ma su di lui prima di metterci la X definitiva voglio vederlo non cnodizionato dalla caviglia.

Ps: settimana scorsa si sarà rifatto male ma conosco troppo bene i miei polli per non saperlo. Scommetti ?
Anche se fosse buono come finalizzatore, non potrà mai mettersi in lucce con Allegri allenatore.
Per forza finira per fare una brutta fine.
Questo al di là che sia buono o scarso.
Ma io altro che 3 mesi.
No. Gli darei nemmeno 3 minuti se deve rimanere allegri.
Gimenez va bene per una squadra operaia che crea gioco con lui a finalizzare.
Uno alla Retegui.
Ma poi non può fare altro.
`
`

malos

Senior Member
Reaction score
4,755
L'incredibile Gimenez, all'ennesima intervista. Questa volta a Record:"È stato un anno piuttosto complicato perché avevo iniziato la stagione con molte aspettative, giocando le prime 10 partite da titolare mentre la squadra era al primo posto; avevo grandi aspettative e molta fame di raggiungere gli obiettivi stagionali, poi è arrivato l'infortunio..."

"A nessuno piace infortunarsi, sono arrivate le cattive notizie sull'operazione e tutto il resto ma l'ho sempre detto: cerco di non guardare al passato, cerco sempre di guardare al presente per costruire il futuro. Credo che il presente sia che sono già uscito dall'operazione, sto bene: mi sto allenando di nuovo e chiaramente sto lavorando ancora per essere al 100% e regalare gioie alla gente"

"Tornerò in Messico in futuro? È un desiderio interiore che ho e che sicuramente si realizzerà tra molti anni, spero, perché mi piace stare in Europa e competere ai massimi livelli, ma mi piacerebbe molto tornare al Cruz Azul. È una squadra che ha segnato un'epoca; quel Cruz Azul del 2020, 2021, 2022 credo sia stata una squadra che ha fatto il record di punti, che ha vinto la Coppa, la Supercoppa, la Liga MX e ho avuto la fortuna di far parte di quella rosa: è stato qualcosa di bello, meraviglioso. Chiaramente un giorno mi piacerebbe tornare"

santi_gimenez_milan.webp
BASTA!!!

Swaitak

Senior Member
Reaction score
22,816
L'incredibile Gimenez, all'ennesima intervista. Questa volta a Record:"È stato un anno piuttosto complicato perché avevo iniziato la stagione con molte aspettative, giocando le prime 10 partite da titolare mentre la squadra era al primo posto; avevo grandi aspettative e molta fame di raggiungere gli obiettivi stagionali, poi è arrivato l'infortunio..."

"A nessuno piace infortunarsi, sono arrivate le cattive notizie sull'operazione e tutto il resto ma l'ho sempre detto: cerco di non guardare al passato, cerco sempre di guardare al presente per costruire il futuro. Credo che il presente sia che sono già uscito dall'operazione, sto bene: mi sto allenando di nuovo e chiaramente sto lavorando ancora per essere al 100% e regalare gioie alla gente"

"Tornerò in Messico in futuro? È un desiderio interiore che ho e che sicuramente si realizzerà tra molti anni, spero, perché mi piace stare in Europa e competere ai massimi livelli, ma mi piacerebbe molto tornare al Cruz Azul. È una squadra che ha segnato un'epoca; quel Cruz Azul del 2020, 2021, 2022 credo sia stata una squadra che ha fatto il record di punti, che ha vinto la Coppa, la Supercoppa, la Liga MX e ho avuto la fortuna di far parte di quella rosa: è stato qualcosa di bello, meraviglioso. Chiaramente un giorno mi piacerebbe tornare"

santi_gimenez_milan.webp
Questo è il tipico collega di lavoro nullafacente che guadagna più di te grazie alla parlantina