Mah guarda, sono sicuramente d'accordo che non approvo il modo di fare della società, perchè al di la di come è concretamente, il risultato non c'è, quindi di base risultato 0 soddisfazione 0.
Ma, e dico ma, c'è un grande problema di fondo, ed è che spesso il tifoso confonde i teatrini dei giornali con le trattative delle squadre, e questo è sempre sbagliato.
Primo, non penso che il tuo modo di trattare sia corretto, non funziona cosi in nessuna trattativa di livello, non funziona che mandi 1 offerta, ti viene rifiutata, e te ne vai da un'altra parte, e questo ti posso assicurare che pure ai livelli base del mio lavoro non è il modo in cui va avanti nessun tipo di trattativa, che puo essere di prestazione di servizi o di compravendita.
Due, il fatto che si parli solo di Gimenez non vuol dire nè che il Milan stia puntando tutto su di lui, ne che il Milan stia trattando solo lui, e in parte nemmeno che il Milan abbia veramente trattato lui. Ti ripeto, confondere i teatrini dei giornali con le trattative concrete è sempre sbagliato. Ieri per esempio esce per la prima volta la prima offerta fatta dal milan, che è di diversi giorni fa se non settimane, con l'avviso che fino ad ieri/oggi il milan non aveva presentato altre offerte, mentre invece i giornali ne hanno dettate dozzine, con dozzine di cifre e modalità.
Ci sta criticare la società per i risultati del mercato, ci sta criticare perchè alla fine la cosa importante è avere la punta, e non l abbiamo, ma mettersi a criticare ogni notizia dei giornali, pensando che indichi valutazioni o modi di trattare della società è un'altra cosa.