Gimenez: botta ai muscoli. Sarà gestito.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,103
Come riportato da Sky, Gimenez è stato sottoposto ad accertamenti. Solo una botta ai muscoli. Niente di serio. Verrà gestito giornalmente.

gimenez-regelt-ondanks-verdriet-ac-milan-shirts-voor-spelers-en-staf-feyenoord.jpg

Reaction score
3,290
Come riportato da Sky, Gimenez è stato sottoposto ad accertamenti. Solo una botta ai muscoli. Niente di serio. Verrà gestito giornalmente.

gimenez-regelt-ondanks-verdriet-ac-milan-shirts-voor-spelers-en-staf-feyenoord.jpg
Mi sa più di una botta all'orgoglio che una "botta ai muscoli", che tecnicamente, non so neppure cosa sia.

GP7

Junior Member
Reaction score
1,882
Mi sa più di una botta all'orgoglio che una "botta ai muscoli", che tecnicamente, non so neppure cosa sia.
Da noi la botta ai muscoli è detta, chiaramente non in gergo tecnico, "una vecchia". Ed è molto fastidiosa. Ma non ho visto la partita (capita da un po' ormai) e non so se sia questo il caso.

Reaction score
3,290
Da noi la botta ai muscoli è detta, chiaramente non in gergo tecnico, "una vecchia". Ed è molto fastidiosa. Ma non ho visto la partita (capita da un po' ormai) e non so se sia questo il caso.
Quando ero ragazzino per dispetto tra monelli si rifilava un "lopez" (lo chiamavamo così) che era un colpo di taglio al quadricipite, sul davanti. Faceva molto male e per alcuni minuti la gamba era molto fiacca e perdeva sensibilità. Non durava giorni però.
p.s. curioso il nostro nome spagnolo, che sia davvero una roba messicana? 🤣

Djici

Senior Member
Reaction score
9,694
E caduto su un uscita del portiere quasi di fianco e mi sembrava che avesse subito messo le mani tra le costole e il bacino...

Reaction score
2,605
Quando ero ragazzino per dispetto tra monelli si rifilava un "lopez" (lo chiamavamo così) che era un colpo di taglio al quadricipite, sul davanti. Faceva molto male e per alcuni minuti la gamba era molto fiacca e perdeva sensibilità. Non durava giorni però.
p.s. curioso il nostro nome spagnolo, che sia davvero una roba messicana? 🤣
Mi sa che in tutta Italia veniva chiamata così e io lo associavo a Claudio Lopez ai tempi 🤣 l'attaccante della Lazio hah perché lho imparato quando giocava lui in serie A
Ovviamente ero un bambino che faceva i Lopez 🤣

Jino

Senior Member
Reaction score
7,070
La cosa migliore è non farlo giocare per il momento visto il clima e il momento no

Infatti è proprio quello che sta succedendo.

Deve finire la stagione, il ragazzo deve andare in vacanza e metabolizzare il tutto e poi ripartire da zero il primo giorno di ritiro con la testa giusta.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto