Gimenez: assalto Milan. Si tratta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
9,296
Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.

Sky conferma: assalto Milan a Gimenez, anche se non è semplice. Sono stati avviati i contatti col Feyenoord e con l'agente Pimenta che sta provando a spingere. Poi bisognerà vedere se il Milan farà un'offerta seria. Devono esserci anche uscite per finanziare questo possibile acquisto".

imago1050561265h.jpg
.

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
In attacco devi raddoppiare le proporzioni. L'attaccante da 40 è come il cc da 15.
L'ho pensato ma non avevo voglia di scriverlo. Gimenez é Lautaro di Temu, speriamo bene...a me piacciono questi malati mentali tutta garra, ma a volte non basta per segnare in A (v. Lapadula :ave: )

• Haha
Reactions: bmb

bmb

Senior Member
Reaction score
8,363
L'ho pensato ma non avevo voglia di scriverlo. Gimenez é Lautaro di Temu, speriamo bene...a me piacciono questi malati mentali tutta garra, ma a volte non basta per segnare in A (v. Lapadula :ave: )
Anche Tevez fa parte della categoria. Ma figurati se ci dice bene.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,714
@diavoloINme a te piace Gimenez ?
Magari qualcuno l'ha inquadrato meglio di me ma io le poche volte che l'ho visto mi sembrava che usasse il piede destro solo per camminare.
Tanta energia.
Non altissimo.
Il tiro mi sembrava buono (di collo).
Una buona velocità.

Ma non ricordo nulla sul gioco spalle alla porta, su l'attacco della profondità o sulle capacita a dialogare con i compagni (assist, sponde...).

Così a sensazioni mi sembrava uno che assomiglia a Lautaro-Jovic. Ovvero uno che dovrebbe rendere al meglio in un attacco a 2.

Poi sia chiaro che magari ho sbagliato tutto tutto. L'ho visto veramente poco e quando l'ho visto non ero nemmeno focalizzato su di lui...

Reaction score
34,622
@diavoloINme a te piace Gimenez ?
Magari qualcuno l'ha inquadrato meglio di me ma io le poche volte che l'ho visto mi sembrava che usasse il piede destro solo per camminare.
Tanta energia.
Non altissimo.
Il tiro mi sembrava buono (di collo).
Una buona velocità.

Ma non ricordo nulla sul gioco spalle alla porta, su l'attacco della profondità o sulle capacita a dialogare con i compagni (assist, sponde...).

Così a sensazioni mi sembrava uno che assomiglia a Lautaro-Jovic. Ovvero uno che dovrebbe rendere al meglio in un attacco a 2.

Poi sia chiaro che magari ho sbagliato tutto tutto. L'ho visto veramente poco e quando l'ho visto non ero nemmeno focalizzato su di lui...
Ti direi una caxxata , lo conosco poco.
Conosco e mi piace decisamente gyokeres.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
2,624
per me Gimenez non risolve minimamente i nostri problemi. Dubito fortemente sia l'attaccante da 20 goal in Serie A

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto