Gimenez: assalto Milan. Si tratta. Le cifre.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

RickyB83

Junior Member
Reaction score
436
Io mi sto preparando i popcorn.. voglio vedere come finisce sta trattativa

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,216
Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.

Sky conferma: assalto Milan a Gimenez, anche se non è semplice. Sono stati avviati i contatti col Feyenoord e con l'agente Pimenta che sta provando a spingere. Poi bisognerà vedere se il Milan farà un'offerta seria. Devono esserci anche uscite per finanziare questo possibile acquisto".
.

Reaction score
862
Dai però almeno Loftus in contropartita penso possano prenderlo in considerazione. Oppure un Tomori. Li hanno già testati in premier League.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,749
Come riportato da calciomercato.com, offensiva del Milan per Gimenez. I rossoneri stanno provando a convincere il Feyenoord a cedere l'attaccante. Si parte da 40 mln.

Sky conferma: assalto Milan a Gimenez, anche se non è semplice. Sono stati avviati i contatti col Feyenoord e con l'agente Pimenta che sta provando a spingere. Poi bisognerà vedere se il Milan farà un'offerta seria. Devono esserci anche uscite per finanziare questo possibile acquisto".

imago1050561265h.jpg
"Poi bisognerà vedere se il Milan farà un'offerta seria" :troll:
Ah beh, Fuffani in fatto di offerte serie è irreprensibile :asd:

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,194
io vorrei solo capire se c'è qualcuno che ci crede...... non sto dicendo che sia da Milan o meno. A prescindere da questo se in effetti fosse 40....qualcuno ci crede ?

io no.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto