Gimenez a breve a Milano. E' un giocatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

UDG

Junior Member
Reaction score
3,045
Coincide con l'anno di chiusura Vendor Loan.
I maiali hanno intenzione di rimanere almeno altri 3 anni.
Ormai si è capito, anche se c'è chi spera che se ne vadano a fine stagione, ma io non ci credo.

Ultima modifica:

malos

Senior Member
Reaction score
3,768
Chuku e Musha aspetterei ancora un pochetto, Terracciano è una riserva e ci può anche stare come compromario.

Lo scudetto lo vinci perché tre anni fa c’erano 0 dominatori, l’Inter si era ridimensionata dopo la cessione di Lukaku e Hakimi e l’addio di Conte, poi avere Ibra sul pezzo ha fatto tutta la differenza del mondo.

Duarte, Krunic, Lazetic, ORIGI dai non c’è proprio paragone.
Il metaverso.

sampapot

Junior Member
Reaction score
1,124
dovrebbe essere un upgrade, anche se in avanti siamo un pò carenti, come qualità e quantità di giocatori

Dexter

Senior Member
Reaction score
5,575
Non capisco perché solo 3 anni e mezzo di contratto
Perché se é un bidone fra 1 anno e mezzo hai ammortizzato metà cartellino quasi.

Il prezzo comunque la dice lunga sul possibile valore del giocatore. É teoricamente un bomber, quindi o la butta dentro o é un cesso inenarrabile...

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
non vuoi scoprire il tipo di attaccante? se goleador o funzionale? :asd:
Voglio andarmene con la gioia del Centravanti non con la sofferenza per l'esito :asd: Già passare da uno scudetto, due secondi posti, una semifinale di CL all'Ottavo posto è stato un colpo pesante alla mia stabilità mentale :asd: non vorrei il colpo del KO definitivo :asd:

Un centravanti vero non lo avevamo da Kalinic ma lasciamo stare come è andata a finire. Rimpiango BACCA che i suoi 15 goal a stagione in un Milan tra i peggiori mai visti li ha fatti.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto