Gimenez a breve a Milano. E' un giocatore del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Da qui a fine stagione non mi aspetto faccia sfracelli, soprattutto data la squadra che non è adatta al gioco di Conceicao.
Avrà tempo di ambientarsi alla serie A, fare i suoi gol e prepararsi a devastare il prossimo campionato.

Benvenuto Santi
Scommetto tutto quello che vuoi che se non segna entro due partite partono i nomignoli "Pippamenez" o robe così e la stampa lo massacrerà. Pagato 35M come CDK, tanti chiederanno tutto e subito.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Scommetto tutto quello che vuoi che se no segna entro due partite partono i nomignoli "Pippamenez" o robe così e la stampa lo massacrerà. Pagato 35M come CDK, tanti chiederanno tutto e subito.
Però questo è più maturo rispetto al Kinder, ha tutto per fare bene.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Come riportato da Sky, Gimenez arriverà a Milano intorno alle 18-19. E' un nuovo giocatore del Milan. Affare da circa 32 mln + 3-5 di bonus come ampiamente riferito. Contratto fino al 2028.

GimH3EbbYAQ9mL-1-1.jpg

Ho il terrore degli acquisti di riparazione... speriamo bene, mi torna in mente ogni volta Pum Pum Piatek, paragoni con Sheva alla prima partita (se non ricordo male in Coppa Italia) e poi...

Va beh che noi sbagliamo sia quelli di gennaio sia quelli di giugno, quindi non fa testo :muhahah:

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
32,163
Speriamo... la percentuali di acquisti sbagliati da parte di Furlani-Moncada è altissima, quasi il 100%. Ho pochissima fiducia. Lo abbiamo cercato solo noi in pratica tra le squadre con palmeiras importanti.

La cosa che mi preoccupa di più è che si tratta di un feticcio di Trevisani... anche quando era poco famoso, stravedeva per lui :asd:

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Speriamo... la percentuali di acquisti sbagliati da parte di Furlani-Moncada è altissima, quasi il 100%. Ho pochissima fiducia. Lo abbiamo cercato solo noi in pratica tra le squadre con palmeiras importanti.
Mmm per me è una via di mezzo, ma gli acquisti non gli decide Furlani, gli decide Moncada nella maggior parte delle volte. Diciamo che ne ha sbagliati di più il trio Massara- Moncada- Maldini.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Mmm per me è una via di mezzo, ma gli acquisti non gli decide Furlani, gli decide Moncada nella maggior parte delle volte. Diciamo che ne ha sbagliati di più il trio Massara- Moncada- Maldini.
Dici?

Chuku, Royal, Morata, Okafor, Jovic, Terraciano, Musah, Abraham chi li ha portati?

Il trio suddetto per lo meno ha portato una squadra che poi ha vinto uno scudetto.

Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Giroud, Diaz in prestito biennale, Kjaer, Ibrahimovic, Leao, Rebic che ha dato il suo contributo con 11 goal nell'anno dello scudetto. Pulisic che quando è andato via Maldini-Massara la trattativa era praticamente conclusa.

Hanno toppato CDK, Ballo-Touré che io mi ricordo.

E non ricordo se Reijders la trattativa l'ha iniziata Maldini e finita Furlani.

Antokkmilan

Well-known member
Reaction score
3,882
Dici?

Chuku, Royal, Morata, Okafor, Jovic, Terraciano, Musah, Abraham chi li ha portati?

Il trio suddetto per lo meno ha portato una squadra che poi ha vinto uno scudetto.

Maignan, Tomori, Kalulu, Theo, Tonali, Bennacer, Giroud, Diaz in prestito biennale, Kjaer, Ibrahimovic, Leao, Rebic che ha dato il suo contributo con 11 goal nell'anno dello scudetto. Pulisic che quando è andato via Maldini-Massara la trattativa era praticamente conclusa.

Hanno toppato CDK, Ballo-Touré che io mi ricordo.
Chuku e Musha aspetterei ancora un pochetto, Terracciano è una riserva e ci può anche stare come compromario.

Lo scudetto lo vinci perché tre anni fa c’erano 0 dominatori, l’Inter si era ridimensionata dopo la cessione di Lukaku e Hakimi e l’addio di Conte, poi avere Ibra sul pezzo ha fatto tutta la differenza del mondo.

Duarte, Krunic, Lazetic, ORIGI dai non c’è proprio paragone.

Mika

Senior Member
Reaction score
8,933
Chuku e Musha aspetterei ancora un pochetto, Terracciano è una riserva e ci può anche stare come compromario.

Lo scudetto lo vinci perché tre anni fa c’erano 0 dominatori, l’Inter si era ridimensionata dopo la cessione di Lukaku e Hakimi e l’addio di Conte, poi avere Ibra sul pezzo ha fatto tutta la differenza del mondo.

Duarte, Krunic, Lazetic, ORIGI dai non c’è proprio paragone.
Abbiamo superato l'Inter a 6 partite dal termine e finito a +2 da loro.

In Italia si vincono da sempre scudetti sudati. E la pochezza degli ultimi 10 anni (9 scudetti alla Juventus con Napoli che faceva 90/95 punti a stagione) che ci fanno pensare che si vince solo con i dominatori e se non ci sono dominatori allora lo scudetto vale zero o quasi.

Dovresti ricordare all'epoca delle 7 sorelle che ci sono stati scudetti vinti all'ultima giornata (Juventus vs Inter, Lazio vs Juventus).

Solo il Milan di Capello aveva dominato ma parliamo di una squadra dove in panchina c'erano Simone, Massaro, Papin, Laudrup, Raduciou e Lentini come attaccanti. Titolari Baggio e Savicevic. E non parliamo della difesa. Maldini, Baresi, Panucci. Costacurta con davanti Desailly a fare il mediano. Non passava uno spillo. Un campionato con 0 rigori a favore dominato con Record di imbattibilità di Seba Rossi. Che serviva solo per le palle alte,

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto