Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Gimenez a breve a Milano. E' un giocatore del Milan.
Gimenez è essenzialmente un finalizzatore, non è quel giocatore che vince le partite da solo con giocate individuali che lo portano a segnare, però se inserito in una squadra che funziona i suoi gol li fa in modo sistematico. Come tipologia di centravanti lo paragonerei a Retegui, che con un'organizzazione di gioco alle spalle come quella che sa dare Gasperini sta realizzando statistiche importanti.
Tocca adesso a Conceicao mettere lui e la squadra nelle condizioni di farlo rendere al massimo.
Da qui a fine stagione non mi aspetto faccia sfracelli, soprattutto data la squadra che non è adatta al gioco di Conceicao.
Avrà tempo di ambientarsi alla serie A, fare i suoi gol e prepararsi a devastare il prossimo campionato.
Gimenez è essenzialmente un finalizzatore, non è quel giocatore che vince le partite da solo con giocate individuali che lo portano a segnare, però se inserito in una squadra che funziona i suoi gol li fa in modo sistematico. Come tipologia di centravanti lo paragonerei a Retegui, che con un'organizzazione di gioco alle spalle come quella che sa dare Gasperini sta realizzando statistiche importanti.
Tocca adesso a Conceicao mettere lui e la squadra nelle condizioni di farlo rendere al massimo.
Non l'ho mai visto giocare per cui ho guardato il classico video sul tubo con tutti i goal e le azioni principali e come al solito (ma va?! )mi sono gasato ...
Ci ho visto una vaga similitudine con Sheva e anche un po' di Lautaro ma non saprei se una volta inserito nella NS realtà si possa minimamente avvicinare a uno di questi.
La speranza è sempre l'ultima a morire
Come riportato da Sky, Gimenez arriverà a Milano intorno alle 18-19. E' un nuovo giocatore del Milan. Affare da circa 32 mln + 3-5 di bonus come ampiamente riferito. Contratto fino al 2028.
Come detto da altri, non è quel giocatore che svolta la partita. Se la partita è negativa e gli interpreti in campo non brillano come ci capita spesso ultimamente non ne striscia mezza. È un attaccante ne va servito, e in quel caso si fa trovare pronto
Non l'ho mai visto giocare per cui ho guardato il classico video sul tubo con tutti i goal e le azioni principali e come al solito (ma va?! )mi sono gasato ...
Ci ho visto una vaga similitudine con Sheva e anche un po' di Lautaro ma non saprei se una volta inserito nella NS realtà si possa minimamente avvicinare a uno di questi.
La speranza è sempre l'ultima a morire