Gimbe:"Italia a rischio lockdown. Quarta dose subito".

Devil man

Well-known member
Reaction score
4,176
Mettetevi le mascherine e vaccinatevi

20220708_132228.jpg

gabri65

BFMI-class member
Reaction score
22,965
Certo che devono pagare ma credo siaeccessivo pensare ad una eliminazione fisica.

Eccessiva come la loro malafede.

Ma tranquillo, non verranno eliminati fisicamente, avranno medaglie semmai.

Meritiamo davvero l’estinzione in questo paesaccio morente. Che schifo

Ti hanno solo avvertito del missile in arrivo. Adesso ci sono le ferie, ma il terreno è gia pronto.

Quando rientriamo dalle ferie, vedrai che ecatombe, e sarà tutta colpa dell'ora d'aria vissuta troppo sbracatamente.

L'itagliano è destinato al lockdown a vita. Se non lo applichi ti dimostrano subito che la gente muore.

Reaction score
1,836
Fratello rossonero ti stimo e quoto tutto quello che hai scritto, ho dovuto vaccinarmi per poter lavorare sono ancora molto frustrato per questo, combatto ormai una battaglia personale anche con i miei colleghi che difendono ancora questo stato di cose. Mia moglie anche lei la pensa come me e ha dovuto vaccinarsi, ma ormai è un cortocircuito. Ha avuto dei sintomi di febbre e ha chiamato il medico per farsi dare dei giorni...e sai lo s#####zoo che cosa le ha detto? Che le dava i giorni di malattia SOLO se faceva il tampone.
Risultato ? Lo ha dovuto fare è positiva e ha avuto la sua settimana di malattia.

Fratello non se ne esce più..o si boicotta tutto o moriremo da pecore( vaccinate)

credo dipende dal medico. al mio ho detto che stavo male avevo del raffreddore ecc e mi ha dato i giorni.
poi son stato obbligato a fare il tampone in farmacia e tac... +10 giorni...

sicuramente ora non faro tamponi o dosi. sono a 3 dosi + covid (normale raffredore con tosse) nient de che.

Reaction score
38,363
credo dipende dal medico. al mio ho detto che stavo male avevo del raffreddore ecc e mi ha dato i giorni.

sicuramente ora non faro tamponi o dosi. sono a 3 dosi + covid (normale raffredore con tosse) nient de che.
In autunno ci aggiorniamo all'ultimo modello.

Reaction score
21,523
In autunno ci aggiorniamo all'ultimo modello.

Buona fortuna a tutti voi.
Da non vaccinato (e che ha passato il covid in tutta tranquillità tra marzo e aprile 2022),guarderò l'ennesimo cortocircuito tutto made in italy seduto bello comodo sulla mia sedia a dondolo.

Però davvero,mi spiace per tutti quelli che saranno nuovamente costretti (sotto minacce e umiliazioni varie) a farsi iniettare quell'inutile intruglio .
E anche per tutti quelli che ancora oggi credono nella bontà della pozione magica.

Reaction score
12,742

Io l' avuto un mese fa
Un leggero raffreddore, tanto che pensavo davvero fosse un raffreddore.

Ho girato sia a lavoro che parenti senza mascherina senza contagiare nessuno.

Ho scoperto fosse covid solo dopo 10 giorni perché la mia ragazza stava molto male, cosi mi sono tamponato ed ero positivo.
Ma a parte lei nessun altro, che cosa strana.

Alto